Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Home Economics

Il trailer di Home Economics, una nuova comedy familiare

Scopriamo qualcosa in più su Home Economics, la nuova serie tv ABC con protagonista Topher Grace

Dopo una serie di successo come Modern Family, ABC ha dato il via a una nuova promettente comedy familiare che debutterà negli Stati Uniti il 7 aprile: Home Economics. La serie tv avrà come protagonisti Topher Grace, Caitlin McGee e Jimmy Tatro.

Home Ecomics, la trama

Home Economics Home Economics è stata scritta da John Aboud e Michael Colton, il quale ha preso spunto da proprie vicende familiari per dare vita a questa nuovo progetto. La serie tv racconterà la storia di tre fratelli molto diversi tra loro: Tom, interpretato da Topher Grace, Sarah, interpretata da Caitlin McGee e Connor, interpretato da Jimmy Tatro. I tre conducono stili di vita differenti tra loro: abbiamo Tom, padre di famiglia, aspirante scrittore e appartenente alla classe media. Abbiamo Sarah, che insieme a sua moglie Denise e i suoi figli a stento riescono ad arrivare a fine mese. E infine Connor, con un vastissimo patrimonio ma non per questo esente dai problemi della vita quotidiana. Nonostante queste differenze all’apparenza incolmabili, i tre resteranno uniti: in fondo, i soldi non sono tutto.

Home Economics, il trailer

Potrebbe interessarti...

Al momento non abbiamo nessun consiglio da darti!
A un primo sguardo, cosa ne pensi di questa nuova serie tv? Sei un amante della comedy familiare? Se sì, quali altre serie tv di questo tipo ti sono piaciute?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0