Prime Video ha finalmente svelato la locandina e il trailer ufficiale di Road House, film diretto da Doug Liman con protagonista Jake Gyllenhaal, in uscita il prossimo 21 marzo 2024 sul catalogo della piattaforma.
Il soggetto è di David Lee Henry, Anthony Bagarozzi e Charles Mondry mentre la sceneggiatura è firmata a quattro mani da Bagarozzi e Mondry.
La pellicola è prodotta da Joel Silver e annovera come produttori esecutivi JJ Hook, Alison Winter, Aaron Auch e Audie Attar.
Il cast, oltre che dal protagonista Gyllenhaal, è composto da Daniela Melchior, Billy Magnussen, Jessica Williams, Joaquim de Almeida, Conor McGregor, Lukas Gage, Arturo Castro, B.K. Cannon, Beau Knapp, Darren Barnet, Dominique Columbus, Bob Menery, Catfish Jean, Kevin Carroll, Travis Van Winkle e Hannah Lanier.
La sinossi ufficiale di Road House
In questa nuova adrenalinica versione del film cult anni ‘80, un ex combattente UFC (Gyllenhaal) accetta un lavoro come buttafuori in una rissosa e rude roadhouse nelle Florida Keys, ma scopre presto che non tutto è come sembra in quel paradiso tropicale.