Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Nine-Perfect-Strangers_Nicole Kidman

Svelato il trailer completo di Nine Perfect Strangers

Nine Perfect Strangers ed il trailer che svela qualcosa in più sulla trama dell'imperdibile serie che sarà trasmessa da Prime Video fra poco meno di un mese

Hai la passione per il cinema? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri vedere film in anteprima o incontrare attori e registi? Allora hai bisogno di noi!

La serie Nine Perfect Strangers si svilupperà in otto episodi ed è basata sul romanzo bestseller del New York Times dell’autrice australiana Liane Moriarty e prodotta dal team di Big Little Lies e The Undoing e sarà disponibile dal 20 agosto in esclusiva per i clienti Prime in tutto il mondo, tranne, pensa un po’ negli USA e  in Cina.

Nine Perfect Strangers
Regina Hall

Nel cast Nicole Kidman, Melissa McCarthy, Tiffany Boone, Bobby Cannavale, Luke Evans, Michael Shannon, Regina Hall, Manny Jacinto, Melvin Gregg, Samara Weaving, Asher Keddie, Michael Shannon e Grace Van Patten. Amazon Prime Video ha svelato oggi il trailer dell’attesissima serie in otto episodi Nine Perfect Strangers, che sarà disponibile in tutto il mondo dal 20 agosto, eccetto Stati Uniti e Cina.

Nine Perfect Strangers – Trama e trailer

Sarà stata la bellissima Nicole Kidman l’autrice della location della serie Nine Perfect Strangers? Infatti, la serie sarà girata in Australia, ed è ambientata in un wellness resort di lusso che promette un processo di guarigione e trasformazione. La storia ruota intorno a nove personaggi stressati che vivono in città e provano a seguire un percorso per avere un migliore stile di vita. A sorvegliarli durante i dieci giorni di permanenza è la direttrice del centro Masha (Kidman), una donna la cui missione è quella di ritemprare le loro menti e i loro corpi. Ma questi nove estranei non hanno idea di ciò che li aspetta.

Nine Perfect Strangers vede come executive producer  Nicole Kidman  e  Per Saari  per Blossom Films,  Bruna Papandrea,  Jodi Matterson e  Steve Hutensky  per Made Up Stories, David E Kelley,  Melissa McCarthy,  John Henry Butterworth,  Samantha Strauss,  Jonathan Levine,  Molly Allen e  Liane Moriarty. La serie è scritta da  David E Kelley  e  John Henry Butterworth e diretta da Jonathan Levine.

I primi tre episodi di Nine Perfect Strangers debutteranno su Amazon Prime Video il 20 agosto, accedi gratuitamente da questo link per iniziare a scoprire gratuitamente il mondo Prime Video ed in particolare la nuuova serie tanto attesa. Gli episodi successivi saranno disponibili a cadenza settimanale.

Melissa McCarthy
 

Potrebbe interessarti...

Nine perfect strangers

Nine perfect strangers: Nicole Kidman e Melissa McCharty in una miniserie in uscita su Hulu

Moulin Rouge!

Buon compleanno Nicole Kidman!

Dopo aver visto il trailer, perché la proprietaria riunisce nove perfetti sconosciuti?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0