Verso l’infinito e oltre!
Buzz Lightyear “Toy Story”
Cari iCrewers per le pillole di oggi abbiamo scelto una frase celebre dell’eroe Buzz Lightyear protagonista della fortunata saga cinematografica “Toy Story” che si appresta a far uscire il suo quarto film.
Questa l’immagine scelta dalla Pixar per confermare la data di uscita del nuovo capitolo “Toy Story 4” che arriverà nelle sale americane il 21 giugno 2019.
Sono passati già nove anni dalla precedente avventura combattuta dai meravigliosi giocattoli animati protagonisti della saga. In “Toy Story 3” (2010) abbiamo lasciato il cowboy Woody, che vi ricordiamo che in Italia era doppiato dall’attore recentemente scomparso Fabrizio Frizzi, l’astronauta Buzz Lightyear e i loro amici mentre davano un commovente addio al loro bambino e compagno di giochi Bonnie, diventato ormai un teenager.
Secondo recenti fonti il quarto film sarà scritto da Stephany Folsom, che abbiamo trovato già in altre opere come “Thor: Ragnarok” e che ha preso il posto di Rashida Jones e Will McCormack.
Cosa dovremmo aspettarci?
A quanto pare “Toy Story 4” non è da considerarsi un sequel di “Toy story 3” quanto piuttosto uno spin-off a sè che tratta una storia d’amore tra i due protagonisti: Woody e la pastorella Bo Beep; che non era presente nella terza pellicola.
Noi attendiamo con ansia l’estate 2019 per vedere questa nuova opera nel mentre vi terremo aggiornati con nuove indiscrezioni.
Vi lasciamo con uno dei primissimi trailer che girano in rete
E come vi dico sempre…