Tornano gli X-Men e i Fantastici 4?

In arrivo altri film tratti dai fumetti?

Dopo la fusione del secolo tra Disney e Fox, la quale verrà formalizzata questo Gennaio, la ditta del noto Topolino e company si arricchisce di una vastità diritti televisivi e cinematografici ma non solo, anche i fumetti Marvel entrano a far parte di questo immenso universo di possibilità creative. Per chi non lo sapesse, anni fa Disney aveva ceduto a Fox i fumetti della Marvel, ma con l’acquisizione, tutto torna sotto un unico proprietario. Si fanno insistenti le voci di nuove produzioni che dovrebbero iniziare i lavori proprio nei primi mesi di questo nuovo anno, confermate anche dalla recente dichiarazione di Kevin Feige, capo dei Marvel Studios, rilasciata a Variety:

Al momento non sto lavorando sui personaggi di proprietà Fox, ma ci è stato detto che ci sono ottime probabilità e che potremmo iniziare a lavorarci nei primi sei mesi dell’anno prossimo (2019)

I titoli di cui si parla di più per le nuove produzioni sono X-Men e I Fantastici 4, in un momento in cui Avengers:Endgame sembrerebbe chiudere l’ipotesi di nuove pellicole legate a molti dei supereroi coinvolti, la Cosa o la Donna Invisibile, ma anche i mutanti istruiti dal Professor Xavier, potrebbero arrivare ad arricchire l’universo Avengers entro i prossimi anni. 

Naturalmente restiamo in attesa per eventuali novità pronti a riferirvele ma intanto ditemi, quale dei vostri fumetti Marvel vorreste vedere sul grande schermo? Quali supereroi vorreste che unissero le loro forze per salvare l’ennesima volta l’umanità? Scrivetelo nei commenti.

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0