Dopo i recenti, e sconfortanti rinvii di diverse pellicole, i fan si chiedono se la medesima sorte toccherà anche a Top Gun: Maverick, e Paramount Pictures risponde.
In questi giorni stiamo assistendo a nuovi spostamenti nei calendari cinematografici, come ad esempio per 007 No Time To Die, o per restare in casa Paramount, il sequel di A Quiet Place.
Così, i fan stanno iniziando a chiedersi quali saranno i prossimi titoli a subire ulteriori rinvii.
E mentre sappiamo già che Top Gun: Maverick non andrà in streaming, a questo punto si rende legittima la domanda: la sua uscita nelle sale sarà rimandata, o rimarrà la stessa?
“Non abbiamo intenzione di spostare nuovamente l’uscita cinematografica di Top Gun, credo che i prossimi due mesi siano critici, e dobbiamo vedere se la nuova amministrazione può implementare un robusto piano di distribuzione dei vaccini. Se il programma di Biden funziona nei modi e nei tempi stabiliti, allora penso che saremo in buona forma“. Ha affermato il Presidente della compagnia Chris Aronson.
Dunque, almeno per ora, sembra che il film con Tom Cruise manterrà la sua uscita estiva, programmata per il 2 luglio 2021 oltreoceano. E sebbene speriamo tutti per il meglio, se dovesse verificarsi un ulteriore spostamento… Beh, di certo non ci stupiremo.
Top Gun: Maverick, la trama:
A distanza di oltre trent’anni, Top Gun: Maverick, dove sia Cruise che Kilmer riprenderanno i rispettivi iconici ruoli. Ad affiancarli vi saranno poi celebri attori come Miles Teller, Jennifer Connelly e Jon Hamm. Il film si concentrerà nuovamente sul personaggio di Pete Mitchell, il quale è ora diventato il nuovo istruttore di volo della scuola Top Gun. Egli sarà qui impegnato però anche a fare da mentore al giovane Bradley Bradshaw, figlio del suo scomparso amico e compagno di volo Goose.
Clicca qui per acquistare l’edizione in 4K
In un’intervista, l’attore Jon Hamm, ha detto di aver già visto il film ecco le sue parole: “Penso che lascerà molte persone a bocca aperta. Ho avuto la fortuna di vederlo durante l’estate. Hanno aperto un cinema per noi e dovevamo tutti sederci a 15 piedi di distanza e indossare mascherine e tutto il resto, ma abbiamo avuto modo di vederlo sul grande schermo, che è il modo giusto per vederlo. Visivamente è davvero sbalorditivo. E penso che le persone saranno commosse anche dalla storia”.
Non puoi rendere un’azione come quelle a bordo degli aerei da guerra verosimile solo con la computer-grafica, occorrono telecamere costruite apposta”. Ha spiegato commentando il trailer Tom Cruise, il quale si è sottoposto personalmente alla distorsione della G-Force proprio come accade ai piloti acrobatici della Air Race.