Secondo le ultimi voci, Tom Holland potrebbe tornare a vestire l’uniforme di Spider-Man in un ruolo principale in Avengers: The Kang Dynasty e in un possibile quarto capitolo stand-alone. Amy Pascal di Sony Pictures ha confermato che i colloqui in corso su quest’ultimo film. L’attore ha solo accennato qualcosa a riguardo parlando con Inverse: “Se si realizzerà o meno, chi lo sa?” “Ma in questo momento sembra abbastanza buono, e dovremo solo aspettare e vedere.”
Dopo il grandioso successo di Spider-Man: No Way Home, in cui abbiamo rivisto anche gli Arrampicamuri di Tobey Maguire ed Andrew Garfield, Tom Holland sta pensando di tornare nei panni dell’Uomo Ragno, ma a Yahoo Entertainment ha rivelato la condizione fondamentale per partecipare a Spider-Man 4: “Se non riusciremo a trovare un modo per competere con il successo del terzo film, il quarto sequel si avvierà sicuramente sul viale del tramonto”.
Tom Holland ha imposto una clausola fondamentale ai Marvel Studios e alla Sony, sperando che la crescita del suo Peter Parker prosegua dopo il finale di Spider-Man: No Way Home: “Penso che se si continuerà a rendere giustizia a Peter Parker tornerò ad interpretarlo. Se continueremo a far progredire il suo percorso e a migliorare i film, dando loro ancora più significato, sarà presente. Sarei sicuramente il ragazzo più fortunato del mondo se potessi tornare di nuovo nei panni di Peter. Stanno accadendo delle cose, dobbiamo semplicemente attendere per scoprire cosà succederà.”
Il Peter Parker di Tom Holland passerà il testimone a Miles Morales?
Secondo i fan, Spider-Man 4 rappresenterebbe la conclusione del percorso di “questa versione” di Peter, a cui si dovrebbe sostituirsi Miles Morales come Uomo Ragno protagonista del MCU. Dopo il successo di Spider-Man: Un Nuovo Universo e Spider-Man: Across The Spider-Verse e in attesa della chiusura della trilogia l’anno prossimo, il debutto in live action è stato confermato dagli stessi Studios.
A riguardo Tom Holland ha dichiarato: “Sarei onorato di portare Miles Morales nel mondo dell’azione dal vivo. Come si potrebbe fare non saprei, ma in caso, coglierei l’occasione al volo.” Secondo i rumors, Miles Morales potrebbe essere il vicino di casa di Peter in Spider-Man 4e Tom Holland lascerebbe in seguito il ruolo ad un altro giovane attore nel MCU.