Tra i più promettenti (giovani) attori della sua generazione, Tom Holland è riuscito a conquistare il cuore del pubblico grazie al ruolo di Peter Parker in Spider-Man di cui, tra l’altro, si attende con trepidazione il quarto capitolo. Tutti lo amano, specialmente la sua fidanzata Zendaya, conosciuta sul set di Spider-Man: Homecoming. Coppia fissa dal 2021, almeno ufficialmente, in realtà non si esclude una precedente liaison, secondo quanto riportano alcune indiscrezioni circolate negli ultimi anni.
Il tipico ragazzo ‘dalla porta accanto’ con quello sguardo pulito e dolcissimo. Ciononostante, proprio quegli stessi occhi nascondono un dolore immenso, condiviso soltanto recentemente. Tom Holland è solito a rilasciare interviste riguardanti la sua vita privata, soprattutto l’aspetto sentimentale della propria esistenza, ma finora non si era mai voluto sbilanciare su un’altra parte di sé che avrebbe desiderato rimuovere, per sempre. Ora è pronto a raccontare tutto dopodiché l’annuncio importante.
Tom Holland, uno spavento che non si dimentica. Infine un messaggio per tutti i suoi fan
Una carriera in ascesa e una storia d’amore che fa gola ai paparazzi, cosa sognare di più? Il successo gli ha cambiato la vita da un giorno all’altro e ora lo si annovera tra le stelle di Hollywood del momento. Ma un’ombra scura lo accompagna, tuttora, non potendosene mai liberare. Un periodo drammatico della sua vita raccontata in breve – seppur con grande intensità – durante una chiacchierata con il conduttore Jay Shetty nel suo noto podcast On Purpose.
Ebbene, l’attore britannico è stato vittima dell’alcolismo, una dipendenza da cui è complicato uscirne – diversi suoi colleghi hanno vissuto lo stesso calvario; si ricordi, per esempio, l’ex maghetto Daniel Radcliffe. A riguardo così avrebbe raccontato, non dimenticando quella inquieta sensazione, trasformatasi, a sua volta, in una vera e propria ossessione nel desiderare di bere anche un solo drink: “riuscivo a pensare solo a quello. Mi svegliavo controllando l’ora. Mi sono realmente spaventato“.
Ad oggi Tom Holland festeggia due anni di sobrietà e celebra questo importante traguardo con una grande sorpresa: la nascita di Bero, una birra analcolica che rispecchia i suoi attuali valori e stile di vita. Dunque, oltre che attore, anche imprenditore. Inoltre spiega: “questa birra non è semplicemente per chi sta compiendo un percorso simile, ma per tutte le persone che apprezzano la qualità, l’artigianato e vivere la propria vita totalmente“. Un inno alla libertà, si potrebbe affermare.
Una iniziativa personale e di grande significato per Tom Holland, tanto da aver riversato in questo progetto le tappe fondamentali della sua vita, così fungendo da monito per ricordargli la strada fin qui percorsa e quanto ancora il futuro può riservargli: Kingston Golden Pils, il nome della birra che evoca la sua città natale, Edge Hill Hazy IPA, ispirata alle scuole che ha frequentato e, infine, Noon Wheat che ricorda il suo amato cagnolino di razza Schnauzer. Ha toccato il fondo ed è risalito in superficie.