Chi di noi non ha mai fermato lo zapping davanti alla Tv imbattendosi nell’avvincente duello tra Tom e Jerry. Un gatto ed un topo che lottano ognuno per la sopravvivenza. Il primo perché deve nutrirsi e quindi inventa tutte le possibilità, anche le più strambe, per incastrare il topo più furbo del pianeta; il quale a sua volta sembra quasi prendersi gioco del suo carnefice ridicolizzandolo. Tutte le puntate andate in onda sono condite da suoni e strepitii che non possono mancare in tutte le scene. Allora prima del nuovo trailer riviviamo insieme una delle scene cult in cui viene coinvolto il cane Spike per lasciarci un sorriso prima di tornare di nuovo adulti e agli affari da grandi.
Questi due favolosi personaggi che compiono ben ottanta anni, si hai sentito bene, ottanta anni sono nati dalla fantasia di due registi Hanna & Barbera che riuscirono a creare un mood che a distanza di sedici lustri riescono a far sorridere i bimbi quelli veri ed a portare un po’ di nostalgia in quelli più grandi senza dover essere volgari o creare falsi ideali. Insomma una semplicità disarmante.
Cosa vedremo in Tom e Jerry?
Nel film Tom e Jerry diretto da Tim Story, una delle rivalità più amate della storia si riaccende quando Jerry si trasferisce nel miglior hotel di New York alla vigilia del matrimonio del secolo, costringendo il disperato organizzatore dell’evento Michael Peña (Cesar Chavez, American Hustle, Ant-Man) ad assumere Tom per sbarazzarsi di lui.
Set biancheria da letto per bambini Tom e Jerry. Clicca qui per averle per i tuoi figli.
Il cast e la produzione dietro a Tom e Jerry
Tom & Jerry è interpretato da Chloë Grace Moretz (Cattivi Vicini 2, La Famiglia Addams), Rob Delaney (Deadpool 2, Fast & Furious: Hobbs & Shaw), Colin Jost (Single ma non troppo, Saturday Night Live), e Ken Jeong (Crazy & Rich, Una Notte da Leoni, Transformers 3).
https://www.youtube.com/watch?v=gzc80ics6sI