Il nuovo servizio digitale di DC Universe ha annunciato una serie in Live-Action che farà il suo debutto al Comic-Con di New York
Mercoledì sera è stato annunciato che la serie originale Titans farà capolino sul servizio DC il 12 ottobre. La prima stagione consistente di 12 episodi andrà in onda settimanalmente sulla piattaforma.
L’annuncio è arrivato durante uno streaming di DC Daily, e presto verrà trasmesso anche sulla nuova piattaforma di streaming. Entreranno a far parte dello show di Kevin Smith gli attori Tiffany Smith, John Barrowman, Samm Levine, Harley Quinn Smith, Sam Humphries, Hector Navarro, Clarke Wolfe, Brian Tong, Markeia McCarty, John Kourounis e Sam Humphries.
Una prima sbirciatina a Titans, che farà il suo debutto al Comic-Con di New York il 3 novembre, è arrivata quest’anno in un trailer durante il Comic-Con di San Diego, e si incentrerà su una band di supereroi reclutati direttamente dall’universo DC Comics. La nuova squadra sarà guidatada Dick Grayson (Brenton Thwaites), ovvero l’originale Robin, che è tornato dopo aver smesso di essere il compagno di Batman.
Dato il nome, la serie sarà basata sul giovane team di super-eroi della DC, Teen Titans, che si unì per la prima volta nel 1964 sulle pagine di The Brave and the Bold di DC, composta da aiutanti come Robin, Aqualad e Kid Flash.