Titans: Netflix distribuirà la nuova serie DC a livello internazionale

0
65

Netflix ha appena chiuso un accordo con Warner Bros TV per i diritti internazionali della nuova serie Titans

Questo grande spettacolo avrà inizio negli Stati Uniti il ​​12 ottobre su DC Universe, ovvero la nuovissima piattaforma di streaming lanciata da Warner Bros.
Per quanto riguarda Netflix invece, trasmetterà Titans a livello globale al di fuori degli Stati Uniti, quindi anche a noi italiani. Purtroppo la Cina non potrà beneficiare di questa serie perchè lì la piattaforma streaming non è disponibile.

dc universe

Di che cosa ci parlerà la serie?

Scritta da Goldsman, Johns e Berlanti e basata su personaggi DC, questa serie di 11 episodi seguirà un gruppo di giovani diventati supereroi reclutati da ogni angolo dell’Universo DC.
Nella serie in Live-Action, Dick Grayson (Thwaites) emerge dall’ombra per diventare il leader di una banda di nuovi eroi che include Starfire (Diop), Raven (Croft), Beast Boy (Potter) e molti altri. Titans è una serie di avventure drammatiche  che esploreranno e celebreranno uno dei più famosi gruppi di fumetti di sempre.

Siete curiosi di vederla? Allora non ci resterà che aspettare con pazienza per poterlo vedere su Netflix! Purtroppo non abbiamo ancora una data precisa per l’uscita in Italia, ma non può essere molto distante da quella sulla piattaforma Statunitense.

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami