Il regista Eric Kripke chiede ai fan di contribuire per impedire che la sua serie venga cancellata, di nuovo

La storia si ripete: il destino di Timeless è nuovamente sulla lama di un coltello. La serie infatti aveva riscontrato molte difficoltà per il rinnovo della seconda stagione, andata a buon fine dopo una lunga lotta. Ora si sta verificando la medesima situazione per il terzo capitolo, la cui nascita sembra ancora incerta.
Il regista ha pubblicato su twitter una nota dove spiega dettagliatamente in che modo gli spettatori possono aiutarlo nella sua missione di rinnovo. Vi proponiamo un piccolo riassunto:

“Temo che dobbiamo chiedervi di più, abbiamo bisogno che saliate insieme a noi sulla scialuppa di salvataggio. La storia che vede protagonisti Abigail Spencer, Matt Lanter e Malcolm Barret è nuovamente in bilico, non siamo in una posizione stabile. Rischiamo la cancellazione, tuttavia questa volta la NBC ama il nostro show anche se le valutazioni non sono abbastanza alte”

timeless

E poi ancora:
“La televisione si basa moltissimo sulle valutazioni e questo non si può cambiare. Che cosa potete fare voi? Guardare dal vivo, siate degli spettatori rumorosi, fatevi sentire! Siete stati proprio voi a rendere possibile la realizzazione di una seconda stagione, anche dopo la sua cancellazione”

Kripke sembra andare molto fiero della sua serie, per questo motivo ha ritenuto opportuno lanciare questo SOS che potrebbe fare la differenza.
Avete visto la serie? Fatecelo sapere nei commenti!

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami