Dopo un grande dibattito portato avanti dagli stessi fan, NBC si è decisa a produrre un degno finale per questa serie, che uscirà quest’inverno
Il destino di questa serie è sempre stato incerto a causa delle sue frequenti cancellazioni: alla seconda stagione e alla terza. Nel primo caso la NBC si era decisa a produrre una seconda stagione, mentre il terzo capitolo è stato annullato definitivamente qualche mese fa.
Grazie a tutti gli sforzi compiuti dai fan, i produttori insieme a NBC hanno deciso di regalare al pubblico un finale che rendesse giustizia a questo titolo tanto apprezzato.
I co-creatori Shawn Ryan ed Eric Kripke hanno dichiarato:
“Anche se avremmo voluto fare un’altra dozzina di stagioni di Timeless, questa è la cosa migliore. Siamo entusiasti di prendere la scialuppa di salvataggio per un’ultima volta e chiudere la nostra storia. Lo studio, la rete, il cast e la troupe stanno facendo tutto questo per una sola ragione: i fan. Perché se lo meritano. Perché i fan hanno fatto sì che ciò accadesse e li ringraziamo per la loro passione, supporto ed elicotteri.”