Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram

Thor-Love and Thunder, avvistata sul set la Lady Sif di Jaimie Alexander

Thor-Love and Thunder, sul set australiano del film è apparsa Jaimie Alexander, che nei primi capitoli di Thor ha dato volto alla guerriera Lady Sif

Giorni di attività incessante in casa Marvel sul fronte Thor-Love and Thunder, le riprese del film che vedrà il ritorno di Jane Foster impersonata da Natalie Portman impugnare Mjornir, il martello del Dio del Tuono hanno preso il via in questi giorni in Australia, dove pian piano l’intera crew del nuovo capitolo dell’MCU si sta finalmente radunando.

L’ultima arrivata risponde al nome di Jaimie Alexander, l’attrice, che già qualche tempo fa aveva anticipato il suo ritorno nei panni di Lady Sif.

L’attrice ha annunciato proprio in queste ore tramite Instagram di esser partita alla volta del continente aborigeno, dove si sottoporrà a due settimane di quarantena preventiva, prima di poter essere dichiarata arruolabile dalla produzione.

Thor-Love and Thunder, arrivata sul set Jaimie Alexander

Su cosa stiamo lavorando ora? Vorrei potervelo dire, ma probabilmente subito dopo cesserei di esistere, quindi non posso dirvi nulla ma grazie comunque per avermelo chiesto“.

Ha spiegato recentemente la Alexander, scherzando sui rigidissimi protocolli imposti dai Marvel Studios per evitare la diffusione di ogni tipo di spoiler sulle nuove produzioni dell’MCU.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jaimie Alexander (@jaimiealexander)

Thor-Love and Thunder, la trama:

È ancora presto per parlare della trama ufficiale, ma come ha fatto nella serie di Jason Aaron di The Mighty Thor, che è iniziata nel 2016.

A seguito degli eventi legati ad Original Sin  Thor,figlio di Odino, è diventato indegno del suo potere. Nel fumetto, Jane Foster sta combattendo un cancro al seno, ma quando raccoglie Mjölnir, si trasforma fisicamente e ottiene i poteri di Thor.

Lady Sif Funko-Pop

Clicca qui per acquistare l’esclusivo Funko-Pop di Lady Sif

È basato sulla graphic novel del Mighty Thor. Jane Foster sta affrontando la sua lotta contro il cancro e questo evento la porterà a diventare la supereroina”, queste le parole di Natalie Portman in una recente intervista.

Thor-Love and Thunder, il cast del film:

Nel cast del film diretto da Taika Waititi vediamo:

  • Christian Bale: Sarà Gorr il Macellaio di Dei.
  • Chris Hemsworth: vestirà ancora una volta i panni di Thor, il Dio del Tuono.
  • Natalie Portman: sarà Jane Foster/ Lady Thor.
  • Karen Gillian: nei panni di Nebula.
  • Tessa Thompson: è Valchiria, la nuova regina di Asgard.
  • Chris Pratt: è Peter Quill/Star Lord.
  • Dave Bautista: ritorna come il possente Drax.
  • Pom Klementieff: riprenderà le antenne di Mantis.
  • Jaimie Alexander: riprende la sua armatura di Lady Sif.
  • Sean Gunn: tornerà ad essere il procione Rocket Racoon.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sean Gunn (@thejudgegunn)

Al cast del film si è aggiunto anche Matt Damon, sbarcato in Australia insieme alla famiglia per interpretare un ruolo non ancora rivelato.

L’attore aveva partecipato a Thor: Ragnarok nella parte di un attore che interpretava Loki nella rappresentazione teatrale all’interno del film, ma stavolta sembra che il suo ruolo sarà più corposo.

Un’altra news rivela che l’interprete che dà la voce e le sembianze a Groot, Vin Diesel, avrebbe confermato che la squadra si sarebbe presentata nel sequel di Taika Waititi completamente rinnovata.

Stando agli ultimi rapporti i quali affermano che l’icona dell’azione potrà finalmente mostrare il suo volto nel franchise più grande del mondo dopo che un magico MacGuffin trasformerà Groot in una forma umanoide.

Thor-Love and Thunder, Groot diventerà umano

Dunque ad interpretare Groot in forma umanoide sarà ovviamente Vin Diesel, il quale sarà trasformato per un periodo del film grazie ad una speciale magia.

Ti faremo sapere appena avremo la comunicazione ufficiale da Marvel per quanto riguarda la trama ufficiale del film, e speriamo di poterti mostrare presto il trailer ufficiale.

Potrebbe interessarti...

The Buddle

The Buddle la nuova commedia con Pedro Pascal, Karen Gillan e Maria Bakalova

Che ne pensi del ritorno di Jaimie Alexander nel franchise?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
+1