E’ in arrivo su Amazon Prime Video la serie Them : Covenant. Per gli appassionati dell’horror la prima stagione è in arrivo molto presto sulla piattaforma che sta cercando di tenere il passo con le concorrenti Netflix. Scopri qui come ottenere il pass gratuito per un mese dell’attesissima serie antologica horror di Little Marvin.
Cosa accadrà a Them, ovvero Loro, trasferendosi dalla Carolina del Nord nella città degli angeli?
La serie voluta da Amazon esplorerà il vero terrore in America. La prima stagione è, sottotitolata Covenant, incentrata su una famiglia nera negli anni Cinquanta che si trasferisce dalla Carolina del Nord in un quartiere tutto bianco di Los Angeles durante il periodo noto come The Great Migration. La casa idilliaca della famiglia diventa il Ground Zero dove forze malevole, della porta accanto e ultraterrena, minacciano di provocarle, devastarle e distruggerle.
Il teaser trailer senza dialoghi offre uno sguardo al nuovo inquietante nel quartiere e ad alcune delle forze ostili all’interno, tra cui una sorridente Alison Pill, orde di Stepford Wives raccolte intorno a una casa e un ospite a sorpresa alla fine. La paura evidente in Shahadi Wright Joseph (Noi) è meritata.
Them: Covenant – Cast e dichiarzioni
Oltre a Pill e Joseph, Them è interpretato da Deborah Ayorinde, Melody Hurd e Ashley Thomas. La serie è creata e prodotta da Little Marvin, che ne è anche sceneggiatrice, insieme ai produttori esecutivi Lena Waithe, Don Kurt, Miri Yoon, David Matthews e Roy Lee di Vertigo Entertainment. Them, che ha ricevuto un ordine di due stagioni da Amazon nel 2018, è una coproduzione di Sony Pictures Television e Amazon Studios.
Lena Waithe ha discusso l’evoluzione della sua carriera in un’intervista del luglio 2020 con IndieWire, inclusi i temi e le storie dei suoi vari film e progetti televisivi.
“Si tratta sempre di ciò che ci interessa. Penso che sia una forma di libertà. Alcune persone potrebbero dire: “Racconta solo storie a Black. Dì solo a Black, roba strana”. Bene, lo farò perché non so come non farlo. Ma posso anche fare altre cose, e penso che la mia prossima missione sarà quella di sperare che le persone possano vedermi crescere e fare cose che potrebbero essere inaspettate. Ma questo è il lavoro dell’artista, è evolversi, è cambiare, è crescere. È quello che voglio continuare a fare. Se sto facendo qualcosa che assomiglia a qualcosa che ho già fatto, è un problema. Voglio aspirare ad essere è sempre in cambiamento ed evoluzione, e non sempre essere in grado di riconoscermi.
Prodotta dalla stessa Waithe, Them: Covenant è una serie horror antologica, contraddistinta quindi da una nuova premessa, nuova trama e nuovi personaggi in ogni stagione. Amazon Studios crede molto nel progetto e ha già rinnovato la serie per due stagioni. Scritta da Little Marvin realizzerà, oltre ad esserne anche il produttore esecutivo, insieme a Vertigo Entertainment e Sony Pictures TV questa antologica serie horror.
La serie sarà presentata in anteprima al SXSW Film Festival 2021 a marzo prima del suo debutto su Amazon Prime Video venerdì 9 aprile.