The World of The Mandalorian

The World of The Mandalorian: la mostra

The World of The Mandalorian è il nome della mostra milanese che celebra il debutto della terza stagione di The Mandalorian

The World of The Mandalorian dell’artista Zoow24, è un’esperienza per celebrare il debutto in esclusiva su Disney+ della terza stagione di The Mandalorian, la serie originale live action targata Lucasfilm acclamata dalla critica, arriva nel cuore di Milano presso Spazio San Babila (Corso Venezia 2, Milano) presente e futuro del panorama internazionale e nazionale di Graffiti & Street Art, che permetterà ai fan di immergersi nel mondo del Mandaloriano.

The World of The Mandalorian dal 3 al 5 marzo

L’accesso a The World of The Mandalorian è gratuito e sarà consentito solo previa prenotazione, fino a esaurimento posti. Prenotazioni e maggiori informazioni sul sito: https://reg.digivents.net/UserForm.aspx?CodEvento=002080&IdForm=2781

Il progetto, la cui ricerca artistica è stata curata dalla Fondazione Maimeri, consente di vivere l’opera in una modalità avvolgente, creando un legame con la rappresentazione. La location scelta, Spazio San Babila, è diventata per l’artista una tela bianca, un suo manifesto personale e una reinterpretazione del mondo di The Mandalorian.

The World of The Mandalorian è stato inaugurato mercoledì 1° marzo alla presenza dei Costuming fan group ufficiali di Star Wars – 501st Italica Garrison, Rebel Legion Italian Base, Ori’cetar Clan – MandoMercs – oltre che di alcuni volti dello spettacolo, della musica e del web: Ernst Knam, Federico Russo, Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa, Alvise Rigo, Sergio Sylvestre, i Colla Zio, Matteo Piano, Luca Gervasi, Stefano Guerrera, Giuseppe Mercuri, Cristina Scabbia, Anyta, Amedeo Preziosi, Adrian Fartade, Giuseppe Barbuto, Sespo, Omar Spoleti, Le Twins, Jaser e altri ancora.

ZOOW24
Zoow24 è un artista che ha raggiunto fama internazionale grazie alle sue opere piene di “puppets” e ai suoi murales coloratissimi. Le sue opere d’arte sono descritte come una sincronia di varie frequenze, il riflesso di un incubatore d’avanguardia. Ha esposto in molte mostre, tra cui Milano Piano City al Pac Gam e Golden Hands e ad Hamburgo (nota galleria di street art). Ha realizzato murales per progetti di riqualificazione urbana e ha collaborato con importanti brand di moda. Zoow24 è stato art director del marchio “Bad Deal” per MFF e ha curato le vetrine di Rinascente per la Milan Fashion Week. Ha anche vinto il premio della critica ottenendo una menzione d’onore al “Who is on Next” Vogue Italy per i giovani talenti nell’industria della moda. Le opere di Zoow24 sono ora presenti negli archivi statali francesi del Museo di Arte Contemporanea di Marsiglia MUCEM. Inoltre ha collaborato con molti brand di moda importanti tra cui Hugo Boss, Vogue, Philosophy e Off-White.

Tu andrai alla mostra? Raccontaci la tua esperienza!

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0