La tanto attesa serie tv basata sul videogioco di successo The Witcher arriverà nel 2019

In questi giorni stanno arrivando parecchi aggiornamenti su questa serie e le cose si stanno smuovendo. Poco tempo fa è stato annunciato che l’attore Henry Cavill avrebbe interpretato il protagonista della serie, alzando di molto l’attenzione per questo titolo. Oggi invece Lauren S. Hissrich, lo showrunner di The Witcher, ha comunicato su twitter questa splendida notizia che non ha fatto altro che portare ulteriore entusiasmo tra i fan del videogioco e gli amanti del genere.

Per chi non lo sapesse l’amato titolo videoludico non nasce dal nulla, bensì da una ben strutturata serie di racconti fantasy dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski, che per ovvi motivi hanno conquistato fama internazionale grazie al loro fascino.

Parlando un po’ di realizzazione, Lauren Hissrich, insieme a Declan De Barra e Sneha Koora, si occuperanno di scrivere questa nuova storia e di produrla.
Siete entusiasti alla notizia? Noi di iCrewplay, essendo amanti sia dei videogiochi che delle serie tv, siamo ansiosi di poter visionare questa serie che merita tutte le attenzioni che riesce a conquistare. Voi avete intenzione di vederla quando uscirà?

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami