Cinema e Serie TvCinema e Serie Tv
  • Recensioni
  • Anteprime
  • Cinema
  • Serie TV
  • Rubriche
    • Drama che passione
    • Fuori dal fumetto
    • I segreti delle star
    • Ritratto di un attore
    • Una settimana al cinema
    • Fuori dal fumetto
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Cerca
  • Videogiochi
  • Tech
  • Anime
  • Libri
  • Arte
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Lettura: The Witcher 3: nuovi arrivati nel Continente
Share
Notifica
Ridimensionamento dei caratteriAa
Cinema e Serie TvCinema e Serie Tv
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Videogiochi
  • Tech
  • Anime
  • Libri
  • Arte
Cerca
  • Recensioni
  • Anteprime
  • Cinema
  • Serie TV
  • Rubriche
    • Drama che passione
    • Fuori dal fumetto
    • I segreti delle star
    • Ritratto di un attore
    • Una settimana al cinema
    • Fuori dal fumetto
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Seguici
  • Media Kit
  • Chi siamo
  • Contatto
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla Privacy
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
AnticipazioniNotizie

The Witcher 3: nuovi arrivati nel Continente

Giuseppe Marazita 3 anni fa Commenta! 4
SHARE

The witcher 3: nuovi arrivati nel continenteIl cast di The Witcher si arricchisce di new entry per la terza stagione, come annunciato da Netflix negli scorsi giorni:

  • Robbie Amell (Upload, Code 8, Resident Evil: Welcome to Raccoon City) interpreterà Gallatin, un combattente nato che guida un’armata di guerrilla Scoia’tael che combatterà per Nilfgaard. Il suo carattere e la lealtà verso la sua gente porteranno Gallatin a combattere per il potere contro Francesca.
  • The witcherMeng’er Zhang (Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli) vestirà Milva, un’umana adottata dalle driadi della Foresta di Brokilon e una cacciatrice fiera e talentuosa. L’esattezza delle sue abilità nel tiro con l’arco e la sua fredda attitudine alla sopravvivenza la rendono un avversario formidabile nello spietato Continente.
  • The wictherHugh Skinner (Mamma Mia Ci Risiamo!, Falling For Figaro, Fleabag) interpreterà il Principe Radovid, playboy reale e fratello minore del Re Vizimir; si ritrova improvvisamente uomo all’interno dell’Intelligence Redaniana e con il suo charme spesso poco sobrio, Radovid sorprende con la sua incisività in questioni di politica, ma sono solo giochi finché qualcuno non si fa male.
  • The wictherChristelle Elwin (Half Bad, Bloods) sarà Mistle, membro de I Ratti, una gang di teenager disadattati che rubano ai ricchi per sé stessi  e solo a volte per dare ai poveri. È una ragazza di strada, sospettosa di tutti, in cerca di vendetta, finché un incontro fortunato cambierà tutto.

Cosa sappiamo di The Witcher 3

I membri del cast che torneranno nella terza stagione di The Witcher sono Henry Cavill, Anya Chalotra, Freya Allan, Joey Batey, MyAnna Buring, Tom Canton, Jeremy Crawford, Eamon Farren, Mahesh Jadu, Terence Maynard, Lars Mikkelsen, Mimî M Khayisa, Royce Pierreson, Wilson Mbomio, Anna Shaffer, Therica Wilson-Read, Cassie Clare, Mecia Simson, Graham McTavish, Bart Edwards, Simon Callow, Liz Carr, Ed Birch e Kaine Zajaz.

The witcherLa showrunner e produttrice esecutiva è Lauren Schmidt Hissrich. The Witcher è prodotta anche da Tomek Baginski, Jason F. Brown, Sean Daniel, Mike Ostrowski, Steve Gaub e Jarosław Sawko. Lo show di Netflix è diretto da Stephen Surjik, Gandja Monteiro, Loni Peristere e Bola Ogun. Basata sui romanzi di Andrzej Sapkowski (fonte di ispirazione anche per i videogiochi con protagonista Geralt di Rivia), gli sceneggiatori dei prossimi episodi sono Mike Ostrowski, Tania Lotia, Haily Hall, Rae Benjamin, Clare Higgins, Javier Grillo-Marxuach, Matthew D’Ambrosio e Troy Dangerfield.

Leggi Altro

Dalai Lama – La saggezza della felicità in sala dal 26 maggio, il trailer
Valpolicella Film Festival 4a edizione dal 14 maggio all’auditorium del Comune di Negrar
Antonello Scarpelli dirige Così com’è, dal 29 maggio al cinema
La prossima settimana al cinema

The witcher 3: nuovi arrivati nel continenteRicordiamo la sinossi di The Witcher per la terza stagione: “Mentre monarchi, maghi e bestie del Continente competono per catturarla, Geralt conduce Ciri di Cintra a nascondersi, determinato a proteggere la sua famiglia appena riunita da coloro che minacciano di distruggerla. Incaricata dell’addestramento magico di Ciri, Yennefer li conduce alla fortezza protetta di Aretuza, dove spera di scoprire di più sui poteri non sfruttati della ragazza; invece, scoprono di essere sbarcati in un campo di battaglia di corruzione politica, magia oscura e tradimento. Devono reagire, mettere tutto in gioco o rischiare di perdersi per sempre.”

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Copia il link
Share
Cosa ne pensi?
-0
-0
-0
-0
-0
-0
lascia un commento lascia un commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Media Kit
  • Chi siamo
  • Contatto
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla Privacy

Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​

  • Videogiochi
  • Tech
  • Anime
  • Libri
  • Arte
Bentornato in iCrewPlay!

Accedi al tuo account

Hai dimenticato la password?