The Witcher 2, è una notizia di poche ore fa che la produzione ha ingaggiato cinque nuovi attori, tra i quali vi sarebbe anche uno dei doppiatori del videogioco più popolare dell’intera saga.
La serie Netflix con Henry Cavill sta rimpolpando il proprio cast, e dopo l’arrivo di Rebecca Hanssen (Enola Holmes)nei panni della Regina Meve ecco aggiungersi altri sei nuovi attori.
The Witcher 2, i nuovi membri del cast:
Diamo quindi il più caldo benvenuto a Richard Cunningham (Queste Oscure Materie, Rogue One: A Star Wars Story) che potrebbe interpretare uno dei monarchi del Nord, come ipotizza il sito Redanian Intelligence.
Michele Moran (Into The Badlands, Flack), il cui ruolo è avvolto dal mistero e sul quale non abbiamo ancora alcun indizio; Krysten Coombs (S.O.S. Natale, Il Trono di Spade), anche qui non sappiamo chi interpreterà, ma i colleghi suggeriscono uno dei Fratelli Dahlberg.
Mentre Niamh McCormack (An Crisis) che pare darà il volto al misterioso personaggio W (presumibilmente un nome in codice).
Infine, abbiamo Alastair Parker (Doctor Who, Spooks), che in The Witcher 3: Wild Hunt ha dato la sua voce al nano Cleaver. Ancora una volta non è stato reso noto il ruolo che andrà a rivestire, ma il suo aspetto fisico potrebbe avere le similarità necessarie per interpretare Sigismund Dijkstra che nel corso del casting call avrebbero chiamato David.
Oltre a questi nella serie ritroveremo Henry Cavill, Basil Eidembenz, Anya Chalotra, Freya Allan, Anna Shaffer, MyAnna Buring e Therica Wilson Read e Kristofer Hivju e Joey Batey. Si vocifera anche di un possibile coinvolgimento di Mark Hamill nel progetto, per quanto Mark abbia sempre detto di voler entrare in squadra, ancora non gli è stato trovato un ruolo adatto. Tu in che ruolo lo vorresti vedere?
Se per Natale un regalo devi fare, questo è il dono giusto