Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp

The Wilds: disponibile il trailer della nuova serie Amazon

La prima serie young adult di Amazon, tutta al femminile, approda su Prime Video fra pochissimi giorni. Nel frattempo la produzione ha rilasciato le prime immagini e il trailer ufficiale.

the wilds
the wilds
The Wilds sarà il primo teen drama originale di Amazon Prime Video. Sei curioso di conoscere le disavventure che vivranno le ragazze protagoniste dello show? Facci sapere la tua nei commenti.

Prime Video, il servizio streaming di Amazon, continua ad arricchirsi di nuovi contenuti originali, alcuni dei quali, come ad esempio, The Boys, hanno ottenuto grande riscontro di pubblico e critica (leggi la nostra recensione della seconda incredibile stagione). Non mancano ovviamente le gettonatissime teen e Amazon ha voluto rimediare alla mancanza di una di queste nel suo catalogo di prodotti originali. The Wilds è infatti la prima serie young adult targata Amazon Originals e sarà tutta al femminile.

the wilds

The Wilds racconta le vicende di un gruppo di ragazze adolescenti che, in seguito ad un disastroso incidente aereo, si ritroveranno a lottare per la sopravvivenza in un’isola deserta. Le ragazze dovranno imparare a conoscersi e a scoprire le particolarità e il passato di ognuna per stringere un legame che le aiuterà ad affrontare le avversità di un ambiente selvaggio e sconosciuto. Non sempre però è tutto come sembra e il gruppo di ragazze, scoprirà ben presto che non è finito su quell’isola per puro caso…

the wilds

The Wilds racchiuderà in se il genere del teen drama e del survival drama, genere, quest’ultimo, che porta inevitabilmente a ricordare Lost, la serie cult ideata da J. J. Abrams che in sei stagioni, andate in onda dal 2004 al 2010, ha fatto incetta di pubblico e premi ed è stata lodata dai critici di tutto il mondo ed è stata rilasciata in diverse edizioni home video, compreso uno splendido cofanetto che comprende le 6 stagioni complete ed è acquistabile su Amazon. La particolarità di The Wilds, però, sarà nel cast, tutto al femminile.

Il cast, infatti, vedrà protagonista Rachel Griffiths (Six Feet UnderLa battaglia di Hacksaw Ridge) attorniata da una serie di volti noti e meno noti tra i quali figurano quelli di Sophia Ali, Shannon Berry, Jenna Clause, Reign Edwards, Mia Healey, Helena Howard, Erana James e Sarah Pidgeon.

the wilds

La serie, composta da 10 episodi, sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire da Venerdì 11 Dicembre, per tutti gli abbonati ad Amazon Prime, ma il primo episodio sarà visibile per un periodo limitato sui canali Amazon Prime di YouTube, Instagram, Twitter e Facebook. Come se non bastasse, lo stesso episodio sarà visibile su Amazon Prime, gratuitamente, anche da coloro che non sono abbonati al servizio, dall’11 al 25 Dicembre.

Nel frattempo, per stuzzicare l’attesa, Amazon ha rilasciato le prime immagini e il primo trailer ufficiale.

Co-prodotta da Amazon Studios e ABC SignatureThe Wilds è ideata da Sarah Streicher (mente dietro a Daredevil), la quale è anche produttrice esecutiva dello show, assieme a Amy B. Haris, Jamie Tarses e Dylan Clark.

Commenti recenti

Commenta qui...

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Siamo live con Monster Hunter: World

Rubriche

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
1+