The Walking Dead ci attende stasera, in anteprima, alle ore 21, su Fox (canale 112 di Sky) con Una morte certa.
Si intitola così l’episodio speciale che chiude, in ritardo di circa sei mesi, la decima stagione della serie più intrigante, controversa e discussa del momento.
Appena ventiquattro ore dalla messa in onda dell’anteprima assoluta dell’episodio A Certain Doom negli Stati Uniti, arriva anche in Italia l’atteso finale di stagione che, causa covid e tempi biblici per il montaggio, era stato rinviato.
Una morte certa chiuderà (si spera) il capitolo di The Walking Dead legato all’ostile e spaventoso gruppo dei Sussurratori (roba che, a confronto, Negan è stato un vicino di casa brontolone). Ma sono già stati annunciati i sei episodi “extra” previsti per il 2021 e che dovrebbero concludere le avventure dei nostri survivors.
In questo episodio speciale Beta (Ryan Hurst) conduce la sua armata di zombie verso il rifugio dei sopravvissuti con l’intenzione di vendicare l’uccisione di Alpha (Samantha Morton). I Sussurratori si scontreranno con i protagonisti della serie dando vita a un epico scontro. Non è certo un segreto che rivedremo anche Maggie (Lauren Cohan) che apprenderà della perdita di molti suoi amici per mano del gruppo di Alpha. Si scoprirà, infine, cos’ha in serbo il destino per Daryl (Norman Reedus), Carol (Melissa McBride) e Negan (Jeffrey Dean Morgan).
Sul suo profilo Instagram, intanto, Norman Reedus ha condiviso questa splendida fotografia di tutti coloro, tra tecnici e non che hanno lavorato strenuamente affinché potessimo vivere le avventure di The Walking Dead nonostante lo stop forzato dovuto all’emergenza sanitaria.