The Walking Dead è ritornato con l’attesa decima stagione! Il primo episodio, è andato in onda ieri, lunedì 7 ottobre alle 22:15 su Fox (canale 112 di Sky), a sole 24 ore dalla messa in onda americana.
I nuovi avversari da sconfiggere sono i Sussurratori, vestiti della pelle degli zombie e guidati dalla gelida Alpha (Samantha Morton), dal massiccio Beta (Ryan Hurst) e dalla new entry di questa nuova stagione: Gamma (Thora Birch). La comunità rischia di dividersi per l’ennesima volta e il compito di tenerla unita sarà in mano al redento Negan (Jeffrey Dean Morgan) che da truce carnefice, è diventato un alleato dei “nostri eroi”. Mentre i protagonisti attraversano il territorio dei Sussurratori, il rischio che si stia per combattere una battaglia tra la comunità e il nuovo nemico, sembra inevitabile.
Uno dei personaggi principali di questa stagione, protagonista anche di un bacio con Ezekiel (Khary Payton), sarà Michonne (Danai Gurira) come conferma anche la showrunner Angela Kang: “Michonne mostrerà la sua leadership e la sua forza, il suo amore per la sua gente e la sua famiglia. Sono entusiasta all’idea che il pubblico veda il lavoro di Danai durante il suo ultimo arco narrativo della serie perché è semplicemente fantastica. Aggiunge tantissimo a ogni episodio in cui è presente”.
Cosa ne è stato, dunque, dell’amore tra il Re e Carol (Melissa McBride)? E lei si consolerà con qualcun altro, all’indomani della morte del suo amato figlio adottivo? C’è da scommettere che sia pronta a farla pagare ad Alpha e al suo gruppo!
Per non parlare di Rosita (Christian Serratos), Padre Gabriel (Seth Gilliam) ed Eugene (Josh McDermitt) che dovranno vedersela con un evento tanto lieto quanto impegnativo: la nascita del bebè di Rosita e Siddiq (Avi Nash).
Quindi, tanti colpi di scena per la serie tratta dai fumetti di Robert Kirkman che vuole continuare a sorprendere tra zombie e sopravvivenza.