the walking dead 11

The Walking Dead 11: teaser e data d’uscita

L'undicesima stagione sarà l'ultima di The Walking Dead e presto scopriremo come si concluderà la serie TV zombie più famosa

The Walking Dead 11 arriverà prima di quanto pensiamo! E’ stata infatti rivelata la data d’uscita di quella che sarà ufficialmente l’ultima stagione della più nota serie TV post apocalittica.

2010-2021. Un viaggio lungo undici anni. Tanto è il tempo trascorso da quando Rick Grimes (Andrew Lincoln) si è svegliato in un letto d’ospedale scoprendo che il mondo così come lo conosceva era ormai finito.

don't open dead inside

The Walking Dead 11 ripartirà dalla necessità di chiarire le sorti di Eugene (Josh McDermitt), Ezekiel (Khary Payton), Princess (Juanita Sanchez) e Yumiko (Eleanor Matsuura), nonché dell’esistenza della comunità con cui Eugene ha interloquito via radio. Si tratterà di altri personaggi ostili contro cui combattere o di amici? Rick è con loro? Si ricongiungerà con la sua famiglia?

the walking dead

Non sarà secondaria la linea narrativa che origina dalla coesistenza forzata tra Negan (Jeffrey Dean Morgan) e Maggie (Lauren Cohan) che sono stati protagonisti assoluti del finale della decima stagione.

negan

I produttori di The Walking Dead 11 avranno ben ventiquattro episodi questa volta per approfondire circostanze, personaggi e situazioni donandoci un credibile e (si spera) sensazionale finale. L’umanità potrà rinascere dalle sue ceneri? O sarà destinata a convivere con gli zombie per sempre? Dal 22 agosto lo scopriremo poco a poco.

The Walking Dead

Si sospetta che la serie possa terminare seguendo la conclusione della storia a fumetti, ma vista l’assenza sul piccolo schermo di alcuni personaggi presenti invece tra le pagine del fumettista Robert Kirkman, tutto resta possibile.

the walking dead

Kirkman, riguardo la conclusione della sua creatura ha confessato:

In un certo senso, uccidere questa serie è stato come uccidere un personaggio importante. Molto, molto più difficile…ma mi ha dato la stessa sensazione. Non vorrei farlo. Mi piacerebbe andare avanti, ma la storia mi sta dicendo cosa vuole e di cosa ha bisogno. Deve andare così, che io lo voglia o no, mi sembra giusto e allo stesso tempo tremendo.

Cosa ti aspetti dall'ultima stagione di The Walking Dead?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
+1