1+

0

The Walking Dead 10: quando vedremo l’ultima puntata

Il panel del [email protected] ha regalato una sorpresa ai fan di The Walking Dead che ormai non speravano più di poter vedere il finale della decima stagione

the walking dead
1+

0

Naviga tra i contenuti

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Il finale della decima stagione di The Walking Dead, che si chiamerà A Certain Doom, andrà in onda il 5 ottobre alle 21.00 su FOX (canale 112 di Sky)!

the walking dead

AMC ha presentato un panel virtuale per The Walking Dead al [email protected] nel corso del quale ha mostrato un’anteprima entusiasmante: il teaser trailer dell’ultimo episodio della decima stagione di The Walking Dead.

L’emergenza epidemiologica ci ha lasciato a bocca asciutta proprio sul più bello e dunque potremo riprendere da dove eravamo rimasti e prima di quanto pensassimo!

negan

Il sedicesimo episodio, infatti, sebbene fosse stato girato integralmente prima che la pandemia travolgesse gli Stati Uniti e bloccasse il lavoro di migliaia di produzioni cinematografiche e di serie TV, non era stato ultimato nel montaggio. Il montaggio di ciascun episodio richiede un elaborata e lunga lavorazione che, a cose ferme, non è stato possibile eseguire.

the walking dead

Angela Kang, showrunner, ha annunciato inoltre che è stata prevista la messa in onda di ben sei episodi extra che anziché far parte dell’undicesima stagione della serie, integreranno l’ultimo episodio della decima stagione e che vedremo all’inizio del 2021.

the walking dead

Questo stratagemma è una geniale tattica per mantenere alta l’attenzione nei confronti di The Walking Dead la cui undicesima stagione, come già confermato dai produttori, non andrà in onda nel prossimo autunno come di consueto.

Noi non vediamo l’ora che l’ultimo episodio sia trasmesso e lo scontro con i sussurratori entri nel vivo! Tu?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x