La Twilight Zone, il reboot della serie televisiva antologica del 1959, ha finalmente la sua data di uscita. La serie sarà disponibile sulla CBS All Access e Jordan Peele sarà il narratore per questa nuova versione
The Twilight Zone è una web serie antologica in arrivo, basata sulla serie televisiva originale del 1959 creata da Rod Serling, che potremo vedere a partire dal 1 aprile 2019 su CBS All Access.
Un periodo, quello passata tra sviluppo e casting, di certo non breve se pensiamo che Bryan Singer aveva stretto accordi per la produzione di questo reboot già il 19 dicembre 2012.
Ma passiamo alle notizie fresche, parlando al Press Tour della Television Critics Association, il vicepresidente esecutivo di contenuti originali CBS All Access, Julie McNamara, ha rivelato che la nuova versione dell’amatissima antologia sarebbe arrivata sul servizio il 1 aprile.
https://www.youtube.com/watch?v=dlHnIRu2wcs
Lunedì 1 Aprile vedremo i primi due nuovi episodi, le puntate successive arriveranno a cadenza settimanale ogni giovedì.
Per questa versione di The Twilight zone il produttore esecutivo Jordan Peele sarà anche il successore di Rod Serling nel ruolo di narratore. Per rendere ufficiale l’annuncio, Peele ha registrato parte dell’introduzione classica della serie originale. Peele e il collega EP Simon Kinberg hanno anche scelto i loro episodi preferiti di “Twilight Zone”.