La Twilight Zone, il reboot della serie televisiva antologica del 1959, ha finalmente la sua data di uscita. La serie sarà disponibile sulla CBS All Access e Jordan Peele sarà il narratore per questa nuova versione

The Twilight Zone è una web serie antologica in arrivo, basata sulla serie televisiva originale del 1959 creata da Rod Serling, che potremo vedere a partire dal 1 aprile 2019 su CBS All Access.

the twilight zoneLo scorso ottobre avevano già annunciato che Sanaa Lathan e Adam Scott sarebbero comparsi nella serie come guest star. Giravano voci secondo cui Lathan doveva apparire in un episodio intitolato Rewind e Scott in un episodio intitolato Nightmare at 30,000 Feet (remake dell’episodio della serie originale Nightmare at 20,000 Feet). Ma le guest star non si fermano qui, il 15 novembre 2018 è stata confermata anche quelli di  Kumail Nanjiani, a dicembre sono poi comparsi i nomi di John Cho, Allison Tolman, Jacob Tremblay, Erica Tremblay, Steven Yeun e Greg Kinnear. Nel gennaio 2019, è stato confermati una serie di attori: DeWanda Wise, Jessica Williams, Lucinda Dryzek, Jefferson White, Jonathan Whitesell, Taissa Farmiga, Rhea Seehorn, Luke Kirby, Ike Barinholtz e Percy Hynes-White.

Un periodo, quello passata tra sviluppo e casting, di certo non breve se pensiamo che Bryan Singer aveva stretto accordi per la produzione di questo reboot già il 19 dicembre 2012.

Ma passiamo alle notizie fresche, parlando al Press Tour della Television Critics Association, il vicepresidente esecutivo di contenuti originali CBS All Access, Julie McNamara, ha rivelato che la nuova versione dell’amatissima antologia sarebbe arrivata sul servizio il 1 aprile.

Lunedì 1 Aprile vedremo i primi due nuovi episodi, le puntate successive arriveranno a cadenza settimanale ogni giovedì.

Per questa versione di The Twilight zone il produttore esecutivo Jordan Peele sarà anche il successore di Rod Serling nel ruolo di narratore. Per rendere ufficiale l’annuncio, Peele ha registrato parte dell’introduzione classica della serie originale. Peele e il collega EP Simon Kinberg hanno anche scelto i loro episodi preferiti di “Twilight Zone”.

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami