Dall’Inghilterra arriva un nuovo thriller psicologico di casa Netflix, diretto dall’attore Nathaniel Martello-White al suo esordio alla regia di un lungometraggio dopo aver realizzato diversi cortometraggi. Il titolo è The Strays, uscirà sulla piattaforma di streaming il 22 febbraio e vede come attori principali: Ashley Madekwe, Bukky Bakray e Jorden Myrie. Oggi ti mostriamo le immagini ed il trailer ufficiale del film.
The Strays: qual è la verità?
Con atmosfere che ricordano il primo film di Jordan Peele, The Strays mette in scena la vita di una donna alto borghese che vive una tranquilla vita in una piccola comunità, ma un giorno una parte del suo passato misterioso bussa alla porta e non sembra portare buone notizie.
Qui sotto trovi il trailer ufficiale, buona visione!
The Strays è scritto e diretto da Nathaniel Martello-White e prodotto da Air Street Films e The Bureau. La fotografia è di Adam Scarth, il montaggio di Mark Towns, le scenografie sono curate da Francesca Massariol e le musiche sono composte da Emilie Levienaise-Farrouch (Living).
Il Cast completo del film vede gli attori: Ashley Madekwe, Justin Salinger, Caroline Martin, Michael Warburton. Bukky Bakray, Alfredo Tavares, Samuel Paul Small, Maria Almeida. Jorden Myrie, Vanessa Bailey, George Greenland, Jordan Bailey, Izzy Billingham e Ruby Lethbridge.
Sinossi di The Strays
La vita agiata di una donna nera (Ashley Madekwe) comincia a disintegrarsi quando due sconosciuti arrivano nella sua tranquilla cittadina. Da quel momento dovrà vedersela faccia a faccia con delle verità nascoste ed inquietanti.