E’ una notizia di poche ore fa, ma Netflix, per fortuna ha rinnovato per una seconda stagione The Sandman!
La serie, tratta dal fumetto di Neil Gaiman, aveva sin da subito riscosso un grosso successo, diventando in poche ore una delle serie più viste su Netflix, tutti erano convinti del rinnovo per una seconda stagione, ma sin da subito sia Netflix che i produttori avevano detto che avrebbero dovuto valutare bene in quanto la realizzazione della prima stagione aveva avuto un costo particolarmente elevato. Fortunatamente però possiamo tirare un sospiro di sollievo almeno per un altro anno, dove potremmo rivedere Dream interpretato da Tom Sturridge, e dove probabilmente faremo la conoscenza anche degli altri fratelli di Morpheus, inoltre scopriremo quali sono veramente i piani di Desiderio ( Mason Alexander Park) ?
Al momento non abbiamo notizie su chi altro si unirà alla serie e quali parti del fumetto si vorrà raccontare ma possiamo essere abbastanza sicuri che il prodotto sarà buono tanto quanto il primo, visto anche che la serie è in mano anche al creatore stesso di The Sandman.
The Sandman – sinossi
The Sandman segue le vicende di Morfeo, imprigionato per più di un secolo sulla Terra da degli occultisti. Catturato per errore al posto della sorella Morte, Sogno è ora riuscito a fuggire e, tramite l’aiuto di alcuni artefatti magici e dei suoi aiutanti, dovrà ricostruire il mondo dei sogni che durante la sua prigionia è diventato un luogo oscuro e inabitabile.
Il cast della prima stagione: Tom Sturridge che interpreta Morpheus, Mason Alexander Park nei panni di Desiderio, Kirby Howell-Baptiste in quelli di Morte. Lucifer sarà interpretato da Gewndoline Christie, Jhon Dee da David Thewlis e Johanna Costantine da Jenna Coleman.