The Rig Poster

The Rig – Confermata la seconda stagione

Prime Video torna in Scozia per la seconda stagione della serie soprannaturale The Rig. Lo show di successo globale è il secondo Original drama del Regno Unito ad essere rinnovato negli ultimi mesi, dopo il successo di The Devil's Hour

Dove eravamo rimasti? In The Rig, gli elicotteri hanno portato l’equipaggio sopravvissuto del Kinloch Bravo in una nuova posizione rischiosa, dove nuovi pericoli li attendono. L’equipaggio dovrà affrontare le conseguenze emotive e fisiche dell’epico finale della prima stagione e dovrà affrontare cospirazioni turbinose, conflitti e nuove minacce che arrivano dalle profondità oscure degli oceani.

La seconda serie di The Rig continuerà ad affrontare temi di interesse globale sul passato, presente e futuro del pianeta, offrendo emozioni epiche e un’azione avvincente grazie ad un cast coinvolgente.

A proposito, Derek Wax, managing director di Wild Mercury, ha dichiarato: “Siamo rimasti entusiasti della risposta del pubblico alla prima stagione e non vediamo l’ora di tuffarci di nuovo nella seconda, continuando il viaggio dei nostri personaggi con un cast di grande talento e il team creativo”.

The Rig – Cast e produzione

The Rig, prodotto da Wild Mercury Productions, creato da David Macpherson e diretto da John Strickland , ritornerà per questa seconda stagione nei FirstStage Studios di Edimburgo, in cui le riprese inizieranno entro la fine dell’anno. Va da sé che per riprendere l’avventura da dove era stata interrotta, ci toccherà attendere minimo il 2024.

Gli executive producers sono Derek Wax per Wild Mercury (a Banijay UK company), David Macpherson, e John Strickland. La produttrice è Suzanne Reid, e il coproduttore e Matt Brown.

Ritroveremo molti componenti della prima stagione, tra cui Iain Glen (Game of Thrones ), Martin Compston (Line of Duty), Emily Hampshire (Schitt’s Creek), Rochenda Sandall (Criminal: UK), Owen Teale (Game of Thrones), Mark Addy (Game of Thrones) Molly Vevers (The Spanish Princess), Abraham Popoola (Crudelia), e Stuart McQuarrie (Des). Al loro fianco nuovi volti prenderanno parte della squadra.

The rig photo

Trailer

Non essendo ancora in fase di produzione, per il momento non esistono trailer e/o immagini ufficiali per la seconda stagione; ma per chi avesse bisogno di una rispolverata o abbia appreso per la prima volta dell’esistenza di questa serie, lasciamo di seguito il trailer della prima stagione:

La seconda serie di The Rig rappresenta il crescente successo del Regno Unito su Prime Video, insieme a nuove serie prodotte nel Regno Unito e film lanciati in tutto il 2023.

Tra questi 007’s Road to a Million, una serie unscripted di avventura ispirata a James Bond; l’attesissima seconda serie di Clarkson’s Farm, che racconta un nuovo anno nella fattoria Diddly Squat con il celebre contadino Jeremy Clarkson e i suoi soci agricoli; How to Date Billy Walsh, un commedia romantica in una scuola britannica; Gassed Up, thriller d’azione ambientato a Londra; le docuserie tra fiction e realtà The Greatest Show Never Made e Fake Sheikh; thriller psicologico e storia d’amore contorta Wilderness; e Fifteen Love, una serie drammatica ambientata nel mondo del tennis.

E tu hai già visto la prima stagione? Cosa ne pensi?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0