Sembra che tutto taccia sul web, Netflix non ha ancora fatto comunicati ufficiali sulle due serie
Il destino di Jessica Jones e di The Punisher sembra ancora incerto, ma questo silenzio non promette nulla di buono. La collaborazione tra Marvel, di proprietà della Disney, e Netflix si fa sempre più stretta.
Questo probabilmente perché Disney, in procinto di lanciare la propria piattaforma di streaming Disney+, vede concentrate la maggior parte delle proprie risorse su questo progetto, che ci porterà molte novità.
Alcune di queste riguardano nuove serie Marvel in cantiere, tra cui un titolo interamente dedicato al malvagio Asgardiano Loki, un’altro ai supereroi Falcon e Bucky Barnes.
Anche nella peggiore delle ipotesi quindi non rimarremo a bocca asciutta parlando di serie tv Marvel, anche se certamente dispiace abbandonarne molte che già ci avevano fatto innamorare e si trovavano proprio nel fiorire del proprio successo.
La decisione definitiva spetta a Netflix, che ha il potere di chiudere i battenti ai nostri eroi marvel: quale sarà la sua decisione? Tenerne viva una o spegnerle entrambe?
Lo sapremo solamente a seguito di un annuncio ufficiale! Voi che cosa ne pensate a riguardo? Scriveteci nei commenti quale sarebbe la vostra soluzione ideale.