L’attesissima serie The Power sta per arrivare sulla piattaforma streaming Prime Video che ha rilasciato le prime immagini.
L’emozionante thriller globale prodotto da SISTER (Chernobyl) è basato sul premiato romanzo della scrittrice britannica Naomi Alderman e sarà disponibile in esclusiva su Prime Video a marzo.
Sinossi The Power
Il mondo di The Power corrisponde al nostro tranne che per un piccolo scherzo della natura. Improvvisamente, e senza preavviso, le adolescenti sviluppano il potere di folgorare gli altri a piacere.
The Power segue un cast di incredibili personaggi da Londra a Seattle, dalla Nigeria alla all’Europa dell’Est, mentre il Potere evolve da un lieve formicolio alle clavicole delle adolescenti sino ad un rovesciamento totale nell’equilibrio del potere nel mondo.
Il cast
Toni Collette interpreta la sindaca Margot Cleary-Lopez, John Leguizamo indossa i panni di Rob Lopez, Auli’i Cravalho è Jos Cleary-Lopez, Toheeb Jimoh è Tunde Ojo, Josh Charles interpreta Daniel Dandon, Eddie Marsan è Bernie Monke, ancora Ria Zmitrowicz è Roxy Monke, Zka Cvka Cvana invece veste il ruolo di Tatiana Moskalev, infine Allie Montgomery è interpreta da Halle Bush.
Prodotto da Amazon Studios e SISTER, The Power ha come showrunner Raelle Tucker (True Blood).
Naomi Alderman
Naomi Alderman, nata a Londra nel 1974 è una scrittrice, blogger e autrice di videogiochi britannica.
Cresciuta nella comunità degli ebrei ortodossi, nel 2006 ha pubblicato il suo primo romanzo semi-autobiografico Disobbedienza, insignito dell’Orange Prize for New Writers e trasposto in pellicola undici anni dopo.
Nel 2017 ha ricevuto il Baileys Women’s Prize for Fiction per il suo quarto romanzo Ragazze elettriche (The Power).