La nuova serie Netflix prodotta dal duo Falchuck/Murphy, approderà sulla piattaforma a fine Settembre, e ne promette davvero delle belle
E “promette” è proprio la parola ideale, dato The Politician si basa su una vera e propria campagna elettorale, i cui protagonisti, si daranno del filo da torcere per prevalere l’uno sull’altro ed essere eletti per il ruolo di Presidente degli Studenti della scuola superiore Saint Sebastian di Santa Barbara.
Protagonista assoluto, Payton Hobart, facoltoso e ambizioso studente, il cui scopo nella vita, dall’età di sette anni, è diventare nientemeno che Presidente degli Stati Uniti. Naturalmente sarà necessaria un bel po’ di gavetta, e quale luogo migliore se non il liceo, che metterà a dura prova i suoi tentativi di farsi eleggere Presidente degli Studenti, ostacolato da spietati rivali, nonchè compagni di classe, che mineranno seriamente la moralità e l’immagine di se che Payton è riuscito con fatica a costruirsi durante gli anni.
La serie Netflix è prodotta dal duo che sembra rendere ora tutto quello che tocca, Brad Falchuck e Ryan Murphy, le stesse menti dietro a prodotti di enorme successo, tra cui American Horror Story, che con la nona stagione ci riporterà dritti dritti negli anni ’80, Glee, che ci ha fatto cantare e ballare per ben sei stagioni e da poco è stata inserita anche su Netflix, per la gioia dei fan, ma anche di American Crime Story la cui nuova stagione in arrivo, con protagonista Sarah Paulson, tratterà i temi sollevati durante lo scandalo Clinton/Lewinsky.
Il cast della serie in arrivo sulla piattaforma il prossimo 27 Settembre, comprende Ben Platt (Voices, Billy Linn – Un giorno da eroe), attore e cantante canadese noto soprattutto per le sue partecipazioni a musical teatrali. Assieme a lui, due “vecchie conoscenze” dei produttore: Jessica Lange, protagonista assoluta delle prime quattro stagioni di American Horror Story, e Gwyneth Paltrow, che, dismessi i panni di Pepper Potts in The Avengers, e comparsa anche nel ruolo della stravagante supplente Holly Holliday in alcuni episodi di Glee, vestirà i panni di Georgina Hobart, amorevole madre adottiva del protagonista. Completano il cast Zoey Deutch, Lucy Boynton e David Corenswet.
La nuova serie potrebbe essere uno dei prodotti più interessanti dell’anno e per ingannare l’attesa non perderti il nuovo trailer ufficiale qui sotto e non scordare di lasciarci la tua impressione nei commenti.
https://www.youtube.com/watch?v=ZjoQXZOacSo&feature=youtu.be