Sì, hai letto bene… Il film The Plane, diretto da Jean-François Richet con Gerard Butler, non sbarcherà più al cinema il 26 gennaio ma mercoledì 25. Un giorno in meno di attesa!
L’action movie, vede l’attore Gerard Butler nei panni di un coraggioso pilota che per salvare i suoi passeggeri da una violenta tempesta, effettua un rischioso atterraggio d’emergenza su una remota isola delle Filippine. I superstiti dovranno però affrontare una nuova minaccia: degli spregiudicati guerriglieri indipendentisti che vivono in quelle terre. Il gruppo viene infatti rapito e sarà compito del comandante Brodie Torrance proteggere i sopravvissuti presi in ostaggio e portarli in salvo.
Nel cast, oltre a Gerard Butler, troviamo Mike Colter, il celebre Luke Cage dell’Universo Marvel, Daniella Pineda (Jurassic World – Il dominio), Yoson An (Mulan) e Tony Goldwyn (Divergent, Scandal).
Distribuito da Lucky Red e Universal Pictures International Italy, The Plane arriverà ufficialmente nelle sale italiane a partire dal 25 gennaio 2023.
The Plane: sinossi e trailer ufficiale
Durante una violenta tempesta, il comandante Brodie Torrance (Gerard Butler) salva i suoi passeggeri con un atterraggio di emergenza. L’aereo plana però su un’isola devastata dalla guerra e per il gruppo, preso in ostaggio da pericolosi ribelli, è l’inizio di un vero e proprio incubo. L’unica persona su cui Torrance potrà contare è Louis Gaspare (Mike Colter), un uomo accusato di omicidio che l’FBI stava trasportando sul suo volo. Riuscirà il nostro capitano a portare in salvo i passeggeri e fuggire dall’isola?