Finalmente su Netflix arriva la miniserie The Perfect Couple. Tratto dal romanzo di Elin Hilderbrand e diretto da Susanne Bier, immergiti anche tu nell’atmosfera noir che racconta la storia di una delle famiglie più facoltose di Nantucket. Protagonista Nicole Kidman che interpreta Greer Garrison Winbury, una scrittrice di successo, intenta a organizzare il matrimonio del figlio. Tuttavia, nulla va come sperato e i segreti più reconditi affiorano, senza lasciare alcuna via di scampo.
In maniera più dettagliata, qui di seguito si riporti la trama di The Perfect Couple: Amelia Sacks sta per sposare il giovane rampollo di una tra le famiglie più ricche di Nantucket. La suocera è Greer Garrison Winbury, famosissima autrice letteraria, che non nasconde la sua disapprovazione per le imminenti nozze né tantomeno riesce a celare lo sdegno nei confronti della povera futura nuora. In ogni caso non bada a spese, organizzando il matrimonio del secolo: d’altronde, si fa tutto per il figlio maschio.
Ma quando, improvvisamente, compare un cadavere, emergono conseguentemente alcuni inconfessabili segreti. A questo punto si mette in moto un’indagine che parrebbe uscita dalle pagine di un libro e invece non è nient’altro che l’inizio di una tremenda realtà: tutti sono sospettati per questo misterioso (presunto) omicidio. Come previamente accennato, The Perfect Couple è diretto da Susanne Bier (The Undoing-Le Verità non Dette, serie tv con Hugh Grant e Nicole Kidman).
Il triplice ruolo di showrunner, sceneggiatrice e produttrice esecutiva, invece, affidato a Jenna Lamia. Inoltre si prevede un cast d’eccezione, composto da Nicole Kidman, Dakota Fanning, Eve Hewson, Billy Howle, Jack Reynor, Ishaan Khatter, Meghann Fahy, Sam Nivola, Michael Beach, Donna Lynne Champlin, Mia Isaac, con Liev Schreiber e Isabelle Adjani. Dal 5 settembre solo su Netflix: scopri il mistero che avvolge questa famiglia apparentemente perfetta.