Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale e la key art della terza stagione di The Orville: New Horizons che in Italia sarà disponibile dal 2 giugno sulla piattaforma streaming.
Ambientata 400 anni nel futuro, The Orville: New Horizons vede l’equipaggio della U.S.S. Orville impegnato a navigare tra i misteri dell’universo e ad affrontare le complessità delle proprie relazioni interpersonali mentre prosegue la sua missione di esplorazione spaziale. Al comando della nave spaziale, il Comandante Ed Mercer, prima volta che ricopre quel ruolo, il quale cerca disperatamente di dimostrare il proprio valore nonostante tutte le difficoltà che si presentano durante le sue esplorazioni.
Il cast comprende il papà de I Griffin Seth MacFarlane (Capitano Ed Mercer), Adrianne Palicki (Kelly Grayson), Penny Johnson Jerald (Dottoressa Claire Finn), Scott Grimes (Gordon Malloy), Peter Macon (Bortus), J. Lee (John LaMarr), Mark Jackson (Isaac), Chad L. Coleman (Klyden), Jessica Szohr (Talla Keyali) e Anne Winters (Charly Burke).
The Orville: New Horizons è prodotta da 20th Television e da Fuzzy Door. La serie è stata creata e scritta da Seth MacFarlane. MacFarlane, Brannon Braga, David A. Goodman, Jon Cassar, Jason Clark e Howard Griffith sono i produttori esecutivi.
The Orville: New Horizons stagione 3, dal 2 Giugno su Disney+.