Ritroviamo Prairie dove l’abbiamo lasciata alla fine della prima stagione. The OA, realtà o finzione?
THE OA è stato uno dei successi a sorpresa di Netflix, con il suo finale frustrante e complesso che ha lasciato l’amaro in bocca agli spettatori. Fortunatamente, la seconda stagione 2 è più vicina di quanto si possa pensare.
Netflix ha confermato che The OA tornerà per una nuova stagione a febbraio, con un trailer decisamente criptico. Il trailer ha rivelato molto poco, a parte sbuffi di fumo e l’immagine di un ponte appena accennata.
La prima stagione è stata rilasciata senza preavviso a dicembre 2016, quindi non saremmo sorpresi se la seconda stagione venisse inserita a sorpresa, senza grandi preavvisi.
Brit Marling e Zal Batmangli, i creatori dello show, hanno rivelato di sapere già dove la seconda stagione porterà Prairie. Brit, che interpreta anche Prairie, ha detto a Variety: “Oh mio Dio, sarebbe così divertente. Abbiamo passato tre anni buoni a mettere alla prova la matematica del labirinto, un rompicapo che poteva durare molte, molte ore. Se saremo così fortunati da arrivare a un altro round, sarà eccitante”. Ed il secondo round è arrivato, anzi arriverà a breve.