The Mokey King - Poster

The Monkey King: trailer del nuovo film d’animazione Netflix

The Monkey King, il nuovo film d’animazione Netflix si presenta con un trailer ricco d’azione

Netflix, dopo Klaus, Il mostro dei mari, Pinocchio di Guillermo del Toro e molti altri, torna a produrre film d’animazione con The Monkey King.
Il film reinterpreta la storia dedicata all’omonima leggenda narrata nella letteratura cinese (che in passato è stata d’ispirazione anche per le avventure di Goku in Dragon Ball).

The Monkey King | Trama e trailer

Sun Wukong, meglio conosciuto come Moneky King affronterà un percorso per sconfiggere 100 demoni e attirare quindi l’attenzione degli Immortali.
Accompagnato da Bastone (che è letteralmente un bastone) e da una ragazzina incontrata in un villaggio, il protagonista arriverà a fronteggiare il potente Dragon King, ma per farlo dovrà prima fare i conti con un nemico ben più pericoloso: il proprio ego.

Il film scaverà nella mitologia cinese, dando vita a figure leggendarie, ma con svariati plot twist comici.

The Monkey King | Cast e data d’uscita

Il cast, puramente vocale e in lingua originale, comprende: Jimmy O. Yang (Silicon Valley), Stephanie Hsu (Everything Everywhere All at Once), B.D. Wong (Mr. Robot), Hoon Lee (Mulan 2020) e Bowen Yang (Fire Island).

Diretto da Anthony Stacchi (The Boxtrolls) e sceneggiato da Ron J. Friedman, Stephen Bencich (Chicken Little) e Rita Hsaio (Mulan).

The Mokey King - Poster

The Monkey King è co-prodotto da Pearl Studio, Star Overseas, Reel FX Animation e Tangent Animation e sbarcherà su Netflix dal 18 Agosto.

Guarderai questo film?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0