Searchlight Pictures presenta; The Menu, il nuovo film Thriller diretto da Mark Mylod con protagonisti Ralph Fiennes, Anya Taylor-Joy e Nicholas Hoult, in cui lo chef Ralph Fiennes delizierà il palato dei suoi commensali con piatti elaborati e allo stesso tempo scioccanti.
The Menu: Scheda Tecnica
The Menu è scritto da Seth Reiss e Will Tracy e prodotto da Adam McKay e Betsy Koch. La fotografia è stata affidata a Peter Deming (direttore della fotografia di Mulholland Drive e The New Mutants), il montaggio è di Christopher Tellefsen (montatore di A Quiet Place – Un posto tranquillo e Joy) e le musiche sono composte da Colin Stetson (compositore di Hereditary – Le radici del male e Il colore venuto dallo spazio). Il Cast di The Menu, oltre Ralph Fiennes, Anya Taylor-Joy e Nicholas Hoult, è composto da: Hong Chau, Janet McTeer, Judith Light, Reed Birney, Paul Adelstein, Aimee Carrero, Arturo Castro, Mark St. Cyr, Rob Yang e John Leguizamo.
Sinossi di The Menu
Una coppia (Anya Taylor-Joy e Nicholas Hoult) si reca, insieme ad altre celebrità, in un ristorante situato su una remota isola privata per partecipare ad una cena di alta cucina. Lo chef (Ralph Fiennes) accoglie gli ospiti in sala promettendo una serata ricca di soprese e piatti sublimi, ma i commensali non sanno che il menù sarà condito da scioccanti sorprese.
The Menu è Una dark comedy ambientata nel mondo culinario che riprende l’atmosfera cupa e inquietante del film Midsommar di Ari Aster unendola con delle inquadrature che a tratti ricordano il Parasite di Bong Joon-ho, aggiungete le interpretazioni di Ralph Fiennes, Anya Taylor-Joy e Nicholas Hoult e otterrete un film da gustare fino all’ultimo frame. The Menu sarà distribuito da The Walt Disney Company Italia e arriverà nelle sale italiane il 17 novembre. Detto questo non vi resta che guardare il trailer, buona visione!