Dopo una serie di grande successo come Gilmore Girls, da noi italiani nota come Una mamma per amica, (clicca qui per acquistare il cofanetto completo), Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino erano tornati nel 2017 con The Marvelous Mrs. Maisel, serie che da subito ha riscontrato un giudizio più che positivo tra il pubblico e che porta con sé i tratti caratteristici della coppia Palladino, ovvero l’uso di un dialogo all’insegna del botta e risposta, intriso di sarcasmo e di battute taglienti.
Insomma, The Marvelous Mrs. Maisel con le sue tre stagioni ha rappresentato per Amazon Prime Video un vero e proprio successo. E adesso che ne sarà della serie? Ci sarà una quarta stagione?
Ebbene, la risposta è sì! La produzione della quarta stagione sarebbe già dovuta partire a primavera, rendendola quindi pronta per il piccolo schermo per l’autunno ma, ahimè, la pandemia ha fatto posticipare i piani per la serie. Il cast e la crew ritorneranno sul set a gennaio 2021, ma a causa dell’emergenza sanitaria questa volta i tempi di lavorazione saranno più lunghi.
Nell’attesa del ritorno della quarta stagione di The Marvelous Mrs. Maisel ti invito a recuperare questa divertente e sagace serie tv. Se invece hai già visto tutta la serie, perchè non farsi un bel rewatch? In ogni caso, troverai tutti gli episodi di The Marvelous Mrs. Maisel su Amazon Prime Video.