Il desiderio di Amy Sherman-Palladino diventa realtà: Amazon rinnoverà The Marvelous Mrs. Maisel per una terza stagione.
È in cantiere l’idea di produrre una terza stagione di The Marvelous Mrs. Maisel. A dare l’inaspettata la notizia è stata Jennifer Salke, la ex presidente di NBC Entertainment e neo-eletta capo della programmazione di Amazon Studios in seguito all’allontanamento del precedente Roy Price per presunte molestie.
La Salke ha annunciato il rinnovo della serie dopo la cerimonia della 77esima edizione dei Peabody Awards, durante la quale l’ideatrice e produttrice esecutiva Amy-Sherman Palladino, in seguito alla premiazione della serie, ha fatto intendere che le sarebbe piaciuto proseguire con una terza stagione.
Alla serie dunque, inizialmente prevista per essere composta da due stagioni di 18 episodi in totale, se ne aggiungeranno probabilmente altri 10.
L’uscita della seconda stagione, invece, è prevista probabilmente a fine 2018. A gennaio, la Palladino aveva palesato il suo desiderio di vedere l’attrice Lauren Graham in aggiunta al cast confermato. Le due avevano già collaborato in Una mamma per amica (Gilmore Girls), di cui la Palladino è ideatrice.
La serie, la cui vicenda narra di una giovane donna che decide di entrare nel mondo della stand-up comedy, annovera, inoltre, due Golden Globe come Miglior serie commedia o musicale e miglior attrice in un film o commedia musicale a Rachel Brosnahan.