Disney+ ha diffuso il nuovo emozionante trailer della terza stagione di The Mandalorian durante l’intervallo della partita del Super Wild Card della NFL tra i Dallas Cowboys e i Tampa Bay Buccaneers, trasmessa negli Stati Uniti in simulcast su ABC, ESPN e ESPN+.
È disponibile inoltre la key art (vedi copertina) per la terza stagione della serie originale live-action, acclamata dalla critica e prodotta da Lucasfilm, in streaming in esclusiva su Disney+ a partire dal il 1° marzo 2023.
Il trailer e la trama di The Mandalorian S3
Continuano i viaggi del Mandaloriano nella galassia di Star Wars. Un tempo cacciatore di taglie solitario, Din Djarin si è riunito a Grogu (in un episodio dello spin-off The Book of Boba Fett). Nel frattempo, la Nuova Repubblica lotta per allontanare la galassia dal suo passato oscuro.
La terza stagione inoltre tratterà delle conseguenze in cui incorrerà il Mandaloriano (Din Djarin): nella seconda stagione era stato espulso dalla sua setta religiosa per essersi tolto l’elmo. Così intraprenderà un viaggio per raggiungere la redenzione. Qui incontrerà vecchi alleati e si farà nuovi nemici mentre lui e Grogu continuano la loro avventura insieme.
Le immagini
Di seguito alcune immagini tratte dalla terza stagione.
La produzione
La serie è interpretata da Pedro Pascal, Katee Sackhoff, Carl Weathers, Amy Sedaris, Emily Swallow e Giancarlo Esposito.
Tra i registi degli otto episodi della terza stagione ci sono Rick Famuyiwa, Rachel Morrison, Lee Isaac Chung, Carl Weathers, Peter Ramsey e Bryce Dallas Howard.
Jon Favreau è showrunner, capo sceneggiatore ed executive producer insieme a Dave Filoni, Rick Famuyiwa, Kathleen Kennedy e Colin Wilson. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono executive producer.