Si è da poco conclusa la seconda stagione di The Mandalorian (Clicca qui per leggere la recensione dell’episodio 2×08), con ritorni e riferimenti alla saga cinematografica di Star Wars da far commuovere. Molti fan hanno temuto che con il season finale la presenza del nostro amato mandaloriano fosse da escludere…
Un’ipotesi sorta con l’epica conclusione dell’arco narrativo di Grogu e di Din Djarin, con il piccolo affidato al giovane Skywalker. Mission accomplished dunque; nella scena post-credit, si potrebbe evincere che la prossima stagione possa essere incentrata esclusivamente su Boba Fett.
https://www.youtube.com/watch?v=0Gud7Mc6njA
The Mandalorian, la conferma del ruolo di Pedro Pascal:
Però a rassicurarci interviene prontamente lo stuntman di Pascal, Brendan Wayne: “Nessuno spoiler, ma nel caso il mondo intero non lo sapesse: Pascal è incredibile. L’avventura che hanno scritto per lui in questa stagione è davvero bella. Pedro è riuscito ad andare oltre la sceneggiatura e rendere il tutto più epico. Grazie“.
La controfigura sta parlando delle nuove puntate già in fase di produzione, in cui sarà evidentemente presente anche l’attore di origine cilena.
Per non lasciare più spazio ai dubbi prosegue affermando: “Sì!! Pedro tornerà e sarà magnifico. Non c’è neanche da discuterne: non credete a tutto ciò che leggete”.
A questo punto resta da scoprire come Favreau e i suoi collaboratori decideranno di proseguire le sue avventure, ora che il piccolo è lontano.
Escludere completamente Baby Yoda dall’equazione sarebbe da folli, per cui è probabile che qualche oscura minaccia torni alla carica e che Din Djarin si ritrovi nuovamente catapultato nelle vicende dei Jedi, della Nuova Repubblica e, probabilmente, della nascita del Primo Ordine.
Inoltre è stata annunciata la data della premiere della terza stagione di The Mandalorian, opera incentrata sul personaggio interpretato da Pedro Pascal.
In attesa di scoprire come continuerà la storia di Grogu vi segnaliamo che la terza parte sarà disponibile a partire dal giorno 25 dicembre 2021 e che come di consueto gli episodi usciranno a cadenza settimanale.
Clicca qui per acquistare questa simpatica idea per sconfiggere l’oscurità