The Last of Us Part II tra i numerosi progetti di Naughty Dog

Era da un po’ che avevamo notizie sull’ufficialità di The Last of Us Part II, ma ora nuove indiscrezioni sono uscite da un’intervista rilasciata al DailyStar da Arne Meyer, Community Strategist alla Naughty Dog.

“Possiamo dire che l’intero studio si focalizzerà su The Last of Us Part II non appena avremo finito”. Questa è la risposta di Arne alla domanda se sia possibile portare avanti in contemporanea due progetti di grandi dimensioni come The Last of Us ed Uncharted.

“Ad un certo punto, una parte del team cercherà di capire qual è il prossimo passo e come andare avanti quando The Last of Us Part II sarà in piena produzione. Vedremo se ci sono le risorse necessarie da poter utilizzare, ma è difficile dirlo già ora. Molte persone hanno lavorato a pieno regime per The Last of Us, per Uncharted 4 e per Lost Legacy ed ora meritano una vacanza. Poichè abbiamo iniziato davvero molto presto con The Last of Us Part II ci vorranno un po’ di persone al lavoro per capire quali saranno i passi successivi, dove andremo e su quali progetti focalizzarci”.

Riassumendo… ci vorrà ancora un po’ di tempo prima che il progetto veda la luce, poichè Naughty Dog ha davvero molta carne sul fuoco.

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami