Il terzo film diretto da Roberto D’Antona arriva con il suo primo ed inquietante trailer
A quanto pare l’attesa sta per terminare! Dopo aver visto in prima persona l’anteprima ufficiale del film precedente del regista, Fino All’Inferno, la curiosità per questo nuovo titolo cresce sempre di più.
Soprattutto avendo visto il miglioramento a livello cinematografico tra The Wicked Gift e Fino All’Inferno, ci aspettiamo qualcosa di sensazionale!
Che cosa sappiamo sulla trama?
La sinossi ufficiale è la seguente:
The Last Heroes: Gli Ultimi Eroi è ambientato nella tranquilla cittadina di Noara, dove un profanatore di tombe appassionato di misteri, un venditore chiacchierone, una giornalista impertinente, un pigro nerd e la timida assistente di un misterioso bottegaio cieco e muto, si ritrovano insieme dopo che dove vent’anni prima avevano condiviso un terribile segreto. Ai giochi si uniscono anche due invasati di palestra e un poliziotto scettico che da tempo era sulle tracce del colpevole di un’inspiegabile mattanza di animali. Insieme, scopriranno l’antica maledizione di Kaisha e si ritroveranno a fronteggiare i demoni del passato. Letteralmente!
Dopo aver visto questo teaser il commento nasce spontaneo: il regista insieme alla sua troupe ha voluto spingersi oltre! Paranormale, magia, coraggio, paura: queste sono solo alcune delle caratteristiche che sembrano incorniciare The Last Heroes.
La data di uscita ufficiale non è ancora stata resa pubblica, ma è questione di poche settimane.
Rimanete sintonizzati con noi per essere sempre aggiornati!
Non vedo l’ora di sapere la data del debutto!!!