Un insieme tra soprannaturale, comicità e mistero. The Last Heroes: Gli Ultimi Eroi potrebbe essere anche meglio del film precedente del regista.
Che Fino all’Inferno sia stato un grande successo è un dato di fatto, ma come sarà questo film? Le domande sono veramente tantissime e la curiosità è alle stelle! Dalle poche scene rese disponibili dal trailer sembrerebbe trattarsi di qualcosa di epico, qualcosa di non paragonabile ai due film precedenti.
Un misto di più generi avvolto da effetti speciali, forti emozioni e comicità da vendere. D’altronde non c’è da stupirsi, D’Antona ed Emulo hanno avuto modo di dimostrarci che sono dei maestri dell’intrattenimento comico e non: che cosa avranno in serbo per noi questa volta?
Ma ora che siamo colmi di curiosità, che cosa sappiamo della sinossi?
Il film è ambientato nella tranquilla cittadina di Noara, dove un profanatore di tombe appassionato di misteri, un venditore chiacchierone, una giornalista impertinente, un pigro nerd e la timida assistente di un misterioso bottegaio cieco e muto, si ritrovano insieme dopo che dove vent’anni prima avevano condiviso un terribile segreto. Ai giochi si uniscono anche due invasati di palestra e un poliziotto scettico che da tempo era sulle tracce del colpevole di un’inspiegabile mattanza di animali. Insieme, scopriranno l’antica maledizione di Kaisha e si ritroveranno a fronteggiare i demoni del passato. Letteralmente
Che si tratti di demoni lo abbiamo capito bene, ma un team così dove lo troviamo? Sicuramente riusciranno a risolvere il mistero e a sconfiggere questi demoni del passato (si spera), è sul come che abbiamo ancora dei forti dubbi.
La nostra Annamaria Lorusso sembra essere dalla parte dei cattivi, e non solo, qualcuno dei buoni potrebbe essere stato posseduto. Sfumature che ci ricordano gli esperimenti condotti dalla Crisalis in Fino all’Inferno, ma senz’altro di tutt’altra natura.
Non abbiamo ancora notizie certe riguardo la data di uscita, ma siamo sicuri che non tarderanno ad arrivare, rimani con noi per ulteriori aggiornamenti e scrivici la tua opinione nei commenti.
Un appuntamento da non perdere assolutamente ?