Una strada in salita per l’autrice Beth Reekles

Per la gioia di tutti gli appassionati lettori della giovane Beth Reekles, arriva il nuovo film di Netflix tratto dal suo libro, The kissing Booth.

La storia di un’autrice di successo

Beth Reekles ad oggi laureata in fisica e divenuta autrice di grande fama, inizia a scrivere e dedicare il suo tempo alla pubblicazione dei capitoli di “The kissing booth” a soli 15 anni.

Grazie al suo primo libro, grandi eventi e premi, hanno fatto parte della sua vita. Nel 2013, è finalista del premio Women of Future Young Star, e nel 2014 riceve il Queen of Teen. Negli stessi anni riceve due importanti nomination, nel 2013 quella di “Time Magazine” come sedicesima teenager al mondo più influente mentre l’anno sguente è al sesto posto della lista delle Top 20 under 25, per “The Times”.

                                     

“Il primo bacio di Elle porta a un amore proibito con il ragazzo più affascinante del liceo e mette a rischio il rapporto della giovane con il suo migliore amico.”

Per tutti i lettori e gli ammiratori dell’autrice, Netflix con l’occhio attento del regista Vince Marcello, ha trasformato il grande romanzo di Beth Reekles, in un film con data d’uscita maggio 2018. Gli attori principali saranno Joey King, Joel Courtney, Jacob Elordi.

LA TRAMA

La protagonista è Rochelle una teeneger di 17 anni, bella, popolare e brillante, circondata di amici, ma che non ha ancora avuto il suo primo bacio.
Il regista Vince Marcello ben rappresenta le vicissitudini dei ragazzi che sono protagonisti di questa commedia ispirata da un libro pubblicato la prima volta nel 2015.

 

 

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami