The Kissing Booth 3, come promesso, è già pronto. E sarà rilasciato l’11 agosto prossimo su Netflix!
Sinossi ufficiale
È l’estate che precede l’inizio del college ed Elle (Joey King) si trova ad affrontare la decisione più difficile della sua vita: trasferirsi dall’altra parte del paese con il ragazzo dei suoi sogni Noah (Jacob Elordi) o mantenere l’eterna promessa di andare all’università con il suo migliore amico Lee (Joel Courtney). Quale cuore spezzerà Elle sulle battute finali della trilogia di The Kissing Booth?
Il secondo capitolo di The Kissing Booth si era concluso con un lieto fine, nonostante diversi colpi di scena che avevano scosso le fondamenta della storia d’amore tra Elle e Noah. La bellissima compagna del college di Noah da un lato ed il nuovo compagno di scuola di Elle dall’altro, avevano messo decisamente a dura prova la fiducia reciproca dei due piccioncini. Che le difficoltà siano del tutto superate ora che anche Elle andrà al college? C’è da scommettere di no!
Il trailer di The Kissing Booth 3, (diretto sempre da Vince Marcello e girato in continuità con The Kissing Booth 2) infatti, preannuncia altri guai! Ma sarà solo Elle a decidere quale college scegliere e se seguire Noah o il suo migliore amico. Intanto avrà a disposizione tutta l’estate per pensarci, peccato che dovrà stressarsi anziché rilassarsi! Ma, dopotutto, non finisce sempre così anche per noi?