Tra non molto potrai finalmente vedere The King su Netflix. Il nuovo film con Timothée Chalamet e Robert Pattinson sarà a breve disponibile sulla piattaforma di streaming on demand più conosciuta al mondo.
Netflix ha da poco reso pubblico il trailer finale de Il Re, l’ultimo lavoro di David Michôd (che probabilmente ti sarà familiare per Animal Kingdom) la cui sceneggiatura fa chiari riferimenti alla storia di Enrico IV ed Enrico V di Shakespeare. Protagonista è Hal, Timothée Chalamet, un principe ribelle che eredita a suo discapito il regno d’Inghilterra, diventando così Enrico V. Con la corona appena posata sul capo il nuovo re deve subito riuscire a cavarsela tra gli intrighi di palazzo e una guerra imminente con la Francia, guidata dal crudele Luigi, Robert Pattinson. La figlia di Jhonny Depp, Lily-Rose Depp, vestirà i panni della principessa Catherine, figlia del re francese e promessa sposa di Enrico V. Davanti alla telecamera anche lo stesso sceneggiatore, Edgerton, che avrà il volto di Falstaff, il migliore amico di Hal.
Il Re è già uscito secondo la ormai nota modalità di Netflix (cioè per pochi giorni e solo in alcuni cinema selezionati), ma sarà disponibile a tutti solo dal prossimo 1 novembre.