The Handmaid’s Tale, vincitrice di un Emmy, sta per tornare e possiamo dare una sbirciata a quello che vedremo con un nuovo trailer.
Hulu ci fa finalmente ritornare nel mondo angosciante e spaventoso che ci ha tenuti con il fiato sospeso in questi ultimi quattro anni e al momento sappiamo che la messa in onda negli Stati Uniti sarà il prossimo 28 aprile.
Con questa quarta stagione possiamo dire che June Osborne diventa il nemico pubblico numero uno di Galaad, pronto ad una guerra aperta.
Il fatto di aver fatto fuggire 50 figli dei suoi figli in Canada Gallad non lo perdonerà sicuramente.
Lo scontro si fa sempre più duro e arriverà sicuramente al suo culmine.
A differenza della scorsa stagione avremo solo 10 episodi e torneremo così ai ritmi che hanno caratterizzato la prima stagione.
Nonostante quindi i timori di molti per via della pandemia in corso, Hulu è riuscita comunque a far uscire questa quarta stagione di The Handmaid’s Tale in tempi brevi.
“La cosa per cui ero più nervoso era dirigere gli attori. Ero solo nervosa perché non sapevo cosa dire e come dirlo bene “,
ha detto Moss durante una conferenza stampa, spiegando che quando si recita è un peccato cardinale cercare di dare note ad altri attori.
“E poi quella è diventata la mia parte preferita dell’intera esperienza.”
Per chi ancora non la conoscesse, The Handmaid’s Tale è una serie televisiva ambientata in un mondo distopico. Il creatore è Bruce Miller, ma è basata sul romanzo di Margaret Atwood uscito nel 1985.
https://www.youtube.com/watch?v=rg_160Be71g&feature=emb_title