Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp

The Grand Tour: A Massive Hunt

Richard Hammond, James May e Jeremy Clarkson ripartono con una inedita, folle avventura su quattro ruote

the grand tour
the grand tour
Sei un fan dello spericolato trio formato da May, Clarkson e Hammond? Qual è il tuo special preferito?

The Grand Tour torna in esclusiva su Amazon Prime Video con lo speciale intitolato A Massive Hunt.

James May, Richard Hammond e Jeremy Clarkson si ritroveranno in Madagascar per un’esotica, entusiasmante ed esilarante nuova avventura.

the grand tour

Dopo le spericolate avventure acquatiche nel Mekong, saranno a bordo di tre auto sportive dapprima sicuri di affrontare un viaggio tranquillo, finché giunti a Reunion, si lanceranno a gran velocità sul ponte asfaltato sospeso sul mare più suggestivo, costoso e sbalorditivo mai costruito.

the grand tour

 

Sfidati ancora una volta da Mr. Wilman, saranno costretti ad attraversare l’oceano per giungere fino in Madagascar, dove dovranno percorrere la strada più dissestata ed impervia del mondo alla guida di assurde auto modificate nei modi più improbabili, per completare una delle missioni più difficili fino a oggi: scovare un vero e proprio tesoro! Ne saranno capaci?

 

L’incredibile avventura on the road, caratterizzata dall’irresistibile humor inglese dei tre piloti, si concluderà con un finale davvero inaspettato e, come sempre, esplosivo. Noi speriamo che Hammond non finisca in ospedale…di nuovo!

the grand tour

The Grand Tour, scritto da Andy Wilman oltre che dagli stessi interpreti: Jeremy Clarkson, Richard Hammond, James May e ormai giunto al quarto anno, è disponibile su Amazon Prime Video dal 18 novembre.

Commenti recenti

Commenta qui...

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Siamo live con Monster Hunter: World

Rubriche

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0